Cultura e Spettacoli

Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez difende il fratello Jeremias

Cecilia Rodriguez scende in campo e difende il fratello Jeremias, ultimo eliminato al televoto dell'Isola dei Famosi, in una storia su Instagram

Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez difende il fratello Jeremias

Jeremias Rodriguez è stato eliminato la scorsa settimana dall'Isola dei Famosi con il doppio televoto, prima contro Luca Vismara e Marina La Rosa e poi contro Kaspar Capparoni. L'esperienza sull'Isola del concorrente argentino ha portato scompiglio tra gli altri naufraghi, che non hanno mai completamente accettato la sua presenza su Playa Uva. Rodriguez è arrivato all'Isola dei Famosi con qualche settimana di ritardo rispetto agli altri naufraghi a causa di un infortunio alla mano ed è sbarcato assieme a Soleil Sorge, con la quale ha immediatamente stretto un ottimo rapporto andato oltre l'amicizia.

Jeremias Rodriguez è stato l'ultimo in ordine dei tempo della famiglia Rodriguez a diventare un naufrago dell'Isola dei Famosi. La prima era stata Belen, che ha partecipato alla sesta edizione del reality show e dopo di lei nel 2015 è sbarcata Cecilia sull'Isola dei Famosi. Forse proprio perché reduce anche lei da questa esperienza, nelle scorse ore ha sferrato un duro attacco contro i naufraghi di questa edizione in difesa di suo fratello Jeremias.

Come ormai consuetudine tra i volti noti, anche Cecilia Rodriguez si diverte a rispondere ai suoi fan tramite le storie di Instagram, che diventano delle vere e proprie interviste. La sorella di Jeremias ha scelto di replicare a un fan che affermava di non spiegarsi il motivo dell'esclusione del fratello dall'Isola dei Famosi. L'argentina è stata molto chiara nella sua risposta:“Penso che siamo in tanti a non capirlo. Purtroppo l’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti.”

Le sue sono le parole di una sorella dispiaciuta per non aver potuto gioire della vittoria del fratello alla fine del programma e arrivano taglienti nei confronti degli altri partecipanti. Di chi parlava Cecilia?

Cecilia Rodriguez

Commenti