Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez difende Monte: "Eva? Che si andasse a curare"

Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha detto la sua su ciò che è accaduto a Francesco Monte all'Isola dei Famosi: "Lui è una persona perbene"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e in occasione di San Valentino hanno posato per il settimanale Chi.

"Ignazio - dice la Rodriguez - ha tutto quello che cerco da sempre in uomo. Quando sei innamorata sogni una famiglia". "Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia. È presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti", ribatte l'ex ciclista. Un tenero scambio di battute che mette a tacere tutti quei gossip che hanno sempre visto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser come una coppia di circostanza.

E nella lunga intervista al settimanale Chi, tra dichiarazioni d'amore per Ignazio e confidenze sul sesso, "se prima non ci facevamo problemi adesso che siamo fuori è anche peggio", Cecilia Rodriguez trova anche il modo di parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte.

Al Grande Fratello Vip, "ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene". E ancora: "Ho capito che la vita è una, allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato". Dopo aver ribadito per l'ennesima volta i motivi che l'hanno spinta a lasciare Monte, Cecilia Rodriguez si esprime anche sul tema tanto discusso di queste settimane: il presunto consumo di marijuana di Francesco all'Isola dei Famosi.

"Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone - conclude la Rodriguez -. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui".

Commenti

cecco61

Mer, 14/02/2018 - 13:35

Un'altra oca che parla a vanvera, cercando evidentemente di imitare la sorella. Le regole sono regole e vanno rispettate. Anche fumare una semplice sigaretta in aereo è vietato e chi lo fa è giusto che venga sanzionato. Non si può colpevolizzare chi denuncia solo perché chi ha violato le regole sta più o meno simpatico. Dovreste evitare di pubblicare simili nefandezze visto il messaggio che trasmette: violare le regole o, peggio, commettere un reato, non è condannabile in quanto tale ma solo in base a chi commette l'infrazione. Complimenti.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 14/02/2018 - 13:52

Tra simili ci si difende.

19gig50

Mer, 14/02/2018 - 16:16

Quella ex pornodiva, sta rovinando la vita ad un ragazzo.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 14/02/2018 - 16:53

"Che si ANDASSE a curare?" E questa dove l'ha imparata, nella grammatica di Santoro? Non "Che si curi", "Che vada a farsi curare" o "Che si faccia curare"? Mi sa che non è solo Di Maio ad avere qualche problema con i congiuntivi. Visto che continuate a proporci la telenovela della Rodríguez family, di cui non importa niente a nessuno (ma fingete di non averlo capito), fatevi curare tutti; mi sa che ne avete proprio bisogno. Ecco, Anna Rossi; “Si andasse a curare…”. Andasse, andasse…

il sorpasso

Mer, 14/02/2018 - 17:01

Questi personaggi mi fanno schifo tutti!

occhiotv

Mer, 14/02/2018 - 17:06

Se è vero Eva Hengher ha fatto benissimo. Ma vi sembra che noi dobbiamo accettare i consigli della Rodriguez? Anzi io dico che se fosse tutto vero quello che Eva ha detto e che oltre ad aver acquistato la droga, l'ha data anche ad altri, allora si deve interessare anche la magistratura.

frabelli1

Mer, 14/02/2018 - 17:23

Si vede che anche lei fuma, quindi il fumo passivo ed attivo (quello speciale) non la infastidisce. Se lo beccavano là, la polizia dell'Honduras a farsi gli spinelli, sarebbe finito dentro una di quelle prigioni che non sai bene come uscirai. Taccia almeno così farò una figura migliore. Poi la produzione non fa i controlli? niente cibo, ma droga sì?!

frabelli1

Mer, 14/02/2018 - 17:24

@MARCO 34 sta cercando di far rinsavire un drogato vorrai dire.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 14/02/2018 - 21:58

Perché questo tizio è andato via dall'isola ? Se non aveva niente da nascondere doveva comportarsi da uomo ed affrontare la situazione senza lasciare l'isola , siccome è scappato via ......

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 15/02/2018 - 09:58

Aho.., a Ceci'..., almeno l'italiano sallo . "Che si ANDASSE a curare" ?? "Che si VADA a curare" se dice, noi co' a lingua italiana semo esiggenti.