Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez gela Francesco Monte

Durante una serata, è stato chiesto a Cecilia di commentare quanto accaduto al suo ex compagno durante l'Isola dei Famosi. Ma la risposta dell'argentina ha lasciato tutti di sasso

Le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte nel corso della seconda e terza puntata dell'Isola dei Famosi continuano a far discutere.

Ne hanno parlato nei principali salotti televisivi, i diretti interessati hanno dato le loro versioni dei fatti e ora arriva anche il commento della ex fidanzata di Francesco Monte. Dopo Teresanna Pugliese, che ha condannato senza mezzi termini il presunto consumo di marijuana di Monte, anche Cecilia Rodriguez ha commentato l'accaduto.

Come scrive il Vicolo delle News, durante una serata in cui Cecilia Rodriguez era ospite, le è stato chiesto di commentare quanto accaduto a Francesco. La sua risposta, però, lascia ben poco all'immaginazione: "Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare.. che cazzo me ne frega a me...".

Le parole della Rodriguez sono piuttosto forti e proprio per questo non hanno trovato l'approvazione di tutto il pubblico presente nel locale che, come segnalato da molti utenti in rete, dopo la sua risposta, hanno iniziato a fischiarle contro.

Non c’è verso di chiedere a Cecilia Rodriguez di commentare lo scandalo che ha travolto Francesco Monte, determinando il suo ritiro prematuro dall’Isola dei famosi. Lo dimostra un video registrato ieri sera durante un party organizzato a Sanremo, località che la Rodriguez ha raggiunto per respirare l’aria del Festival e prendere parte ai numerosi eventi satellite a esso collegati. Cecilia si lascia intervistare, fino a quando il giornalista le chiede di commentare quanto accaduto a Francesco sull’Isola. La Rodriguez letteralmente scappa dalle telecamere, non prima di aver risposto: “Non è più il mio ragazzo. Parlasse chi deve parlare. Che ca**o me ne frega a me?”. (SFOGLIA L'ALBUM PER VEDERE IL VIDEO) #GossipTvOfficial #CeciliaRodriguez #FrancescoMonte #GFVIP #GrandeFratello #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 07/02/2018 - 13:44

Purtroppo devo dar ragione a Cecilia.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 07/02/2018 - 13:58

---la rodriguez è molto più furba di monte---si farà presumibilmente le sue brave cannette al chiuso di casa sua --e non in mondovisione come quell'altro---swag ganja

Ernestinho

Gio, 08/02/2018 - 08:18

Ma chi se ne frega, effettivamente!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 08/02/2018 - 10:39

Le canne godono di ottimo pregiudizio in tv cinema teatro bellaciao tatuati e democratici di tutto il mondo. A destra almeno hanno il buon gusto di vergognarsene. Spacciatori e consumatori dovrebbero avere la stessa pena. Patente voto e potestà genitoriale dovrebbero essere al netto di alcool e droga. Dovrebbero dovrebbero dovrebbero.... Parole. Solo parole.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 08/02/2018 - 11:15

---mauriziogiuntoli--ad ognuno il suo---a destra vanno a polverina bianca--di certo molto più deleteria a lungo andare---ti ricordi il blitz delle iene in parlamento?--e di come soprattutto i parlamentari destricoli starnazzavano sul rispetto delle norme sulla privacy?--da quell'esame fatto a tradimento risultò che il oltre il 30 per cento dei parlamentari sniffava---evviva l'ipocrisia---

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 08/02/2018 - 19:06

elkid# Lei è uno capace solo di diffamare e senza darsi pena della verità, come tutti i diffamatori. La centesima parte della sua riprovevole etica mi indurrebbe a supporre che lei è drogato fatto. Ciò che scrive invece mi rende certo che lei di droghe non ha bisogno. E' nato già drogato. Spero che le conseguenze cliniche non si facciano attendere.