Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ecco quello che si sono sussurrati Raz Degan e Paola Barale in puntata

L'incontro tra Raz Degan e Paola Barale è stato uno dei momenti più emozionanti della settima puntata dell'Isola dei Famosi. Tra baci e abbracci, si sono detti parole d'amore

Isola dei Famosi, ecco quello che si sono sussurrati Raz Degan e Paola Barale in puntata

Uno dei momenti più attesi ed emozionati della settima puntata dell'Isola dei Famosi è stato l'incontro tra Raz Degan e Paola Barale, i due ex sono apparsi fin da subito molto intimi, ma cosa si sono sussurrati nelle orecchie?

Per il pubblico è stato davvero difficile capire cosa i due si stessero dicendo perché Raz e la sua "bionda" parlavano a bassa voce e molto velocemente. Il loro incontro, tra baci e abbracci, è sembrato come una reunion tra due ex che si sono lasciati da ormai due anni. Raz Degan ha speso parole d'amore per la Barale che a sua volta ha ricambiato visibilmente emozionata.

La parte finale del loro incontro è quasi incomprensibile perché i due sono stati bene attenti a tenere la voce al volume più basso possibile per evitare di essere ascoltati. All'inizio del loro "ritrovo", però, complice anche l'emozione, non sono riusciti a evitare che i sussurri e il labiale parlassero per loro. Ecco cosa si sono detti.

Raz ha salutato Paola Barale con un "ciao, sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane". La dichiarazione è stata accolta dal commento di Paola che, con tenerezza, ha risposto con "amore". L'espressione deve essere intesa con il tono con cui ci si rivolge in genere a qualcuno a cui si vuole (tanto) bene. Tra un abbraccio e l'altro, mentre dallo studio venivano inquadrate le espressioni sognanti dei due, Degan si è lamentato per questo incontro avvenuto così in pubblico: "Che imbarazzo di fronte a tutta Italia. Che dobbiamo fare?".

Paola ha subito risposto:"Non dobbiamo fare niente! Purtroppo abbiamo solo questi 5 minuti, poi ne approfitto e mi faccio una vacanzina. Mi fermo per un po' qui in Honduras". Ma il modello dà immediatamente voce alla sua preoccupazione: "Hai fatto bene, ma non puoi girare da sola. Devi girare con qualcuno. Che bello vederti!". La Barale ha continuato, aggiungendo di trovarlo bene: "Sai che non sembri così dimagrito? Ti ho visto più magro, quando facevi i digiuni".

Il naufrago dell'Isola dei Famosi vorrebbe parlarle ancora, la bacia e l'abbraccia, ma si ferma perché sa di essere ascoltato: "Ho un sacco di cose da dirti ma adesso…".

Neanche il tempo di finire la frase che a concluderla ci pensa Paola Barale: "Lo facciamo in un altro momento".

Commenti