Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Chiara Nasti su Monte: "C'eravamo tutti..."

Raggiunta dall'inviato di Striscia la Notizia, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi non si è voluta sbilanciare più di tanto sul caso Monte-Henger

Isola dei Famosi, Chiara Nasti su Monte: "C'eravamo tutti..."

La denuncia di Eva Henger sul presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi ha scatenato un vero e proprio putiferio.

La ex pronostar si dice convinta delle sue parole ed è disposta a portare alcune prove inequivocabili, mentre Francesco Monte si trincea dietro il silenzio.Per cercare di scoprire qualcosa in più, l'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio ha fatto una chiacchierata in via confidenziale con Eva Henger nascondendo alcune telecamere. E proprio durante questa chiacchierata, Eva ha ribadito la sua versione dei fatti: "Ha comprato la marijuana davanti a tutti noi e per tre giorni se l'è fumata. Nella casetta in cui stavamo ci sono ancora le cicche di marijuana".

Finita la chicchierata - registrata di nascosto - Eva Henger si è lasciata sfuggire una frase: "Io ho chiesto 'fate parlare tutte le persone' e loro mi hanno detto 'noi non possiamo interrogare nessuno'. C'era Chiara Nasti che voleva dire le cose. Mi ha detto che le hanno suggerito di non immischiarsi e non fare dischiarazioni. Lei voleva dire le cose ma non è stata chiamata".

E sentite le parole della ex naufraga dell'Isola, Max Laudadio ha raggiunto Chiara Nasti e le ha domandato se c'era anche lei quando Francesco Monte avrebbe comprato e consumato la marijuana: "C'eravamo tutti ok, ma non...". "Quindi è vero?", ha continuato l'inviato di Strsicia. "Non mi va, non mi voglio schierare da nessuna parte", ha esclamato Chiara prima di scappare via e di non rilasciare più alcuna dichiarazione.

"Lo avete visto - conclude Max Luadadio -. Tu eri una delle 8 che ha assistito quando Eva stava parlando con la produzione. Guarda che non c'è nulla di male.

Allora possiamo dire c'eri anche tu, lo hai visto al 100%".

Commenti