Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi: ci sarà Diego Armando Maradona?

Diego Armando Maradona potrebbe essere nel cast de L'Isola dei Famosi: la trattativa non sarebbe stata ancora chiusa, come per altre star papabili in quest'edizione

Isola dei Famosi: ci sarà Diego Armando Maradona?

"L'Isola dei Famosi" sta creando sempre più aspettative. Dopo una passata stagione spumeggiante, con un cast che ha incontrato in toto il gusto del pubblico, la produzione è al lavoro sul nuovo casting di concorrenti e non mancano le indiscrezioni che, via via, si stanno susseguendo in queste settimane. Da un lato, squadra che vince non si cambia: e quindi ecco che alla conduzione è stata confermata la giunonica Alessia Marcuzzi, che sarà accompagnata da due opinionisti molto amati, Mara Venier e Alfonso Signorini. Il "corrispondente dal fronte", cioè l'inviato dall'isola, sarà infine Alvin.

Per quanto riguarda il cast dei concorrenti, alcuni nomi sarebbero già dati per certi, tra cui Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Paola Lucia Caruso e Sean Kanan. Ancora molto in forse la cantante Fiordaliso ma anche l'ex conduttrice de "L'Isola" Simona Ventura, data per papabile anche a "Ballando con le Stelle".

A questa lista si aggiunge un vero e proprio numero uno, un campione del mondo e non in senso figurato: pare sia stato contattato infatti Diego Armando Maradona, calciatore argentino per molti anni icona del Napoli. A Napoli, in Campania e non solo, il ricordo del calciatore-artista è sempre molto forte, tanto che a Maradona è dedicato un vero e proprio reliquiario.

Il personaggio creerebbe quindi molto interesse: non è dato però sapere se l'accordo stia ritardando per ragioni economiche o altro.

Commenti