Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la Cipriani abbandona il gioco: "Mi accusano pure di aver ammazzato l'anziano"

Francesca Cipriani ha lasciato l'Isola dei Famosi, ha salutato tutti tranne Marina La Rosa e si è fatta scappare pure una frase sul divino Otelma

Isola dei Famosi, la Cipriani abbandona il gioco: "Mi accusano pure di aver ammazzato l'anziano"

E alla fine Francesca Cipriani non ce l'ha fatta e ha lasciato l'Isola dei Famosi. Quella che doveva essere con il divino Otelma una polena ha abbandonato il gioco. Il motivo? "Sono passati solo otto mesi da quando me ne sono andata via da qui - ha spiegato alla conduttrice - e non sono ancora pronta. Forse lo sarò l'anno prossimo". Quindi lascia e torna in Italia. Ma prima di andare via, la prosperosa showgirl ha avuto un'accesa discussione con Marina La Rosa. Le due, infatti, nel corso della settimana non sono andate più di tanto d'accordo. Così, dopo aver ringraziato tutti i suoi compagni di questo breve viaggio, si è rivolta direttamente a lei: "Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un'avventura breve ma intensa. Grazie a tutti, trenne Marina perché è una strega. Mi ha fatto schifo la cosa".

Ma come mai Francesca Cipriani è stata così dura con Marina. Per prorpio quest'ultima durante un confessionale si è detta indifferenze alla presenza della bombastica showgirl. Parole che hanno ferito Francesca. Ma prima di abbandonare l'Isola, dopo aver giustificato il suo addio, la Cipriani si è lasciata scappare una frase che forse non tutti avranno sentito. Quando Alda D'Eusanio e Alba Parietti hanno tentato di convincerla, infatti, la seconda ha scherzato anche sull'incidente avvenuto con il divino Otelma. ma a questo punto Francesca è scattata in piedi: "Ma dai adesso mi accusate pure di aver ammazzato l'anziano".

Risate in studio. Ma la Cipriani era sera.

Serissima.

Commenti