Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, confessione di Ariadna Romero: "Ghezzal è un figo pazzesco'

La bella naufraga è rimasta affascinata dall'ex calciatore, tanto da definirlo un 'figo pazzesco'

Isola dei Famosi, confessione di Ariadna Romero: "Ghezzal è un figo pazzesco'

La modella cubana Ariadna Romero, concorrente all'Isola dei Famosi 2019, è rimasta affascinata dall'ex calciatore algerino Abdelkader Ghezzal. Al reality show su Canale 5 sta per formarsi una nuova coppia, tra i due giovani ci sarebbe stato già un bacio e i due continuano a mostrare interesse l'uno per l'altra.

Isola dei Famosi, le parole di Ariadna Romero

"E' un figo pazzesco...Io non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio". Queste sono le parole della modella cubana che Pieraccioni scelse come attrice in uno dei suoi film: Finalmente la felicità. Ariadna, fin dal primo momento sull'isola dell'Honduras, è stata accolta molto bene da tutti gli altri naufraghi. La dolcezza e il sorriso tipico della modella hanno fatto breccia nei cuori degli altri concorrenti, in particolare grazie alla sua costante voglia di aiutare gli altri nel procurarsi del cibo. Tra chi ha apprezzato di più la sua presenza c'è l'ex calciatore Ghezzal, tanto da darle un bacio sulla guancia e da farle posto accanto a lui quando lei non sapeva dove dormire.

Nel frattempo c'è un'altra coppai di naufraghi che non sta perdendo tempo, si tratta di Jeremias e Soleil. La giovane, che per questa settimana è leader del gruppo, e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez si sarebbero scambiati un bacio.

Mi fa molto piacere averlo con me, in quanto è stato una roccia in questi giorni insieme ha detto Soleil su Jeremias, inoltre ha dichiarato di voler ripercorrere le orme di Marco Maddaloni che, a suo parere, è stato un ottimo leader.

Commenti