Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la confessione in diretta di Taylor Mega: "Soffrivo di tossicodipendenza"

Nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi, Taylor Mega ha parlato della sua tossicodipendenza

Isola dei Famosi, la confessione in diretta di Taylor Mega: "Soffrivo di tossicodipendenza"

Anche per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, Taylor Mega è sicuramente stata una dei protagonisti.

Nel corso della settimana si è parlato molto della belloccia. Del suo fisico, del suo essersi accordata di uscire tra tre settimane dal programma e del suo stile di vita che fa invidia a chiunque. Ma nel corso di questa settimana, Taylor Mega ha anche avuto modo di mostrare il suo lato più sensibile. Si è allontanata dalle ciglia finte e dalla ricostruzione alle unghie per avvicinarsi alla sua anima.

Così, portata dagli autori della trasmissione in un posto speciale dell'Isola, Taylor ha potuto vedere cosa dicono di lei in Italia. E proprio in questa circostanza ha rivelato per la prima volta un dettaglio che nessuno sa della sua vita privata. La bella bionda, quindi, ha confessato di aver sofferto di tossicodipendenza e nel corso della seconda puntata ne ha riparlato.

"Abusavo di sostanze - ha spiegato commossa -. Ho sofferto di tossicodipendenza. Dopo 6 mesi ne sono uscita da solo per il bene della mia famiglia e per me stessa. Questa Isola mi sta facendo capire che ce la posso fare. Io sono ancora più orgogliosa di me stessa perché ce l'ho fatta da sola. Per me non è stato facile aprirmi, ma voglio lanciare un messaggio: non usate la droga, neanche le canne perché sono una cazzata. Quella non è la vita vera".

In studio è partito un caloro applauso e sia le opinioniste che Alessia Marcuzzi si sono commosse. "Ho molto apprezzato che tu abbia detto una cosa così intima e privata davanti a tutti - ha esclamato la conduttrice dell'Isola -. Ho trovato una Taylor nuova che ha riscoperto l'essere semplice. Io mi sono ricreduta sul tuo conto". Che sia questa la vera Taylor? Che la sua superficialistà sia soltanto una maschera pe rnon soffrire?

E dopo queste parole, Taylor ha potuto prima vedere un filmato della sua mamma e poi ha parlato con lei al telefono. La sua famiglia, infatti, non sapevano nulla della sua tossicodipendenza e lo hanno scoperto proprio questa settimana. E questo spaventava Taylor che immediatamente chiede alla mamma "come l'avete presa?". Ma la risposta della madre spiazza: "Tacere non vuol dire non sapere. Ti voglio bene".

La mamma, quindi, sapeva. Ma non parlava. Taylor ce l'ha fatta da sola. "Ma fatevi aiutare, ci sono tante persone che possono farlo - ha concluso Mega -. Io ce l'ho fatta da solo e sono ancora più orgogliosa. Ho deciso di partecipare per affrontare anche questi fantasmi, sapevo che sarebbero usciti".

Forza Mega.

E che il tuo messaggio arrivi a tutti.

Commenti