Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, convivenza (difficile) tra Paola e Bianca

Le due naufraghe dell'Isola sono costrette a vivere legate da una corda. Ma i loro ritmi sono diversi e subito Paola ha ammonito Bianca: "Ma ti svegli davvero 4 volte durante la notte?"

Isola dei Famosi, convivenza (difficile) tra Paola e Bianca

Con l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi si sono dovuti adattare ad alcuni nuovi cambiamenti sia positivi che negativi.

E se l'essere riuniti in un'unica Isola ha reso felici i naufraghi, l'essere tenute insieme da una corda non è proprio andata a genio a Bianca Atzei e Paola Di Benedetto. Le due, infatti, sono unite da una corda dalla diretta di martedì. Il motivo? Paola è risultata la peggiore della settimana e ha mandato in nomination Bianca che a sua volta ha nominato Paola. E visto che la produzione dell'Isola si diverte a provocare i vip, ha fatto sì che le due condividessero più tempo possibile insieme. Come? Legate da una corda.

Tra le due, quella che fa più fatica ad adattarsi, è sicuramente Paola che ha definito l'esperimento "tragicomico". "Ma tu veramente ti alzi tre, quattro volte a notte per andare in bagno?", ha chiesto la modella a Bianca Atzei. E subito la cantante ha annuito. In confessionale, quindi, la modella ha aggiunto: "I prossimi giorni così…non lo so, a me sembra tutto tragicomico dico la verità. Rido per non piangere. Pensiamo nella maniera positiva, possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siamo legate".

Ma i problemi si sono manifestati anche durante il confessionale, quando Paola ha provato a commentare il fatto di essere in nomination: "Questa nomination me l'aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone…". E subito Bianca Atzei l'ha interrotta: "Ma che disguidi hai?". Allora, la modella ha replicato divertita: "No, scusa, però non è che adesso mi puoi interrompere. Dobbiamo fare il doppio confessionale tutta la settimana, non è che mi devi interrompere ogni tre per due altrimenti non finisco più".

Una situazione un po' tesa che è stata smorzata dalle risate delle due naufraghe dell'Isola. Che magari tra le due nasca una bella amicizia?

Commenti