Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi: Cristian Galella e Andrea Prati, cosa è successo fra loro?

Tra Cristian Galella e Andrea Preti non correrebbe buon sangue e la spiazzante rivelazione arriva proprio da Alfonso Signorini

Isola dei Famosi: Cristian Galella e Andrea Prati, cosa è successo fra loro?

L’ultima puntata de L'isola dei Famosi è stata ricca di sorprese: nel corso della serata si sono susseguite l’eliminazione del comico Enzo Salvi e l’attesissimo ingresso in gioco di Cristian Galella, che ha vinto il ballottaggio con l'inventore della dieta tisanoreica, Gianluca Mech, dopo aver passato con lui 48 ore su una zattera in mezzo alle onde.

Il naufrago Andrea Preti è passato da Isla Desnuda alla più affollata Cayo Cochinos mentre Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech sono finiti in nomination.

Prima di chiudere il collegamento con l’Isola, l’opinionista Alfonso Signorini ha spiazzato tutti con un' improvvisa dichiarazione: "Devo dire che tra Cristian e Andrea Preti non corre buon sangue, quindi sarebbe interessante vederli confrontarsi”; la ragione di tanto astio al momento è un mistero, “vengono dallo stesso paese, si guardano in cagnesco da sempre. I motivi li scopriremo vivendo".

L’ex tronista Cristian Gallella e il modello Andrea Preti dunque si conoscono bene, i due infatti sono quasi coetanei e arrivano entrambi da Vigevano, anche se in realtà Andrea grazie al suo lavoro ha viaggiato molto mentre Cristian prima di Uomini e Donne era un perfetto sconosciuto. Molto probabilmente, il gelo tra loro è dovuto a una vecchia questione di donne o, come qualcuno ha insinuato sui social network, una questione di uomini.

Che ci sia del marcio tra di loro è cosa certa: lo sguardo imbarazzato in studio della futura moglie di Cristian, Tara Gabrieletto e la fredda stretta di mano tra i due naufraghi hanno lasciato trapelare qualche dubbio.

Commenti