Isola dei Famosi, Dayane Mello dimentica Bettarini e si consola con l'amico di Vacchi

La storia d'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è finita. La modella brasiliana, stando a un'indiscrezione di Novella 2000, starebbe frequentando Mimmo Gravino

La storia d'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è arrivata al capolinea e, stando alcune indiscrezioni, la modella brasiliana starebbe già frequentando un altro uomo: l'imprenditore Mimmo Gravino.

A rivelare l'indiscrezione è Novella 2000. Mimmo Gravino è un imprenditore napoletano molto amico di Marco Borriello, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. I due - scrive il settimanale diretto da Roberto Alessi - "si sono incontrati a cena al Lab Moscova, il locale di Mimmo frequentato dai vip di Milano, ma c’è chi giura di averli visti, qualche sera fa, rientrare insieme a notte fonda nella casa di lui in zona Brera".

Intanto, Dayane Mello, prima di partire per una vacanza, ha rilasciato un'intervistata al settimanale Vero Tv, dove ha confessato che i rapporti con Stefano Bettarini si sono "raffreddati" a causa della distanza. "A causa della distanza - spiega - i rapporti si sono raffreddati, ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare".

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti
Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 18/03/2017 - 09:57

....minkia CORNUTISSIMO LO FECE??........lol

schiacciarayban

Lun, 20/03/2017 - 09:18

Questa peggio di Belen è! Una mina vagante!