Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, De Grenet: "Ceccherini se ne è andato. Serve una vittima che elimini Raz"

Il ritiro di Massimo Ceccherini non ha sconvolto gli altri naufraghi che avevano già in mente di mandarlo a casa a colpi di nomination. Ora, però, Samantha De Grenet si accanisce contro Raz Degan

Isola dei Famosi, De Grenet: "Ceccherini se ne è andato. Serve una vittima che elimini Raz"

Massimo Ceccherini ha abbandonato l'Isola dei Famosi e i naufraghi rimasti in Honduras non sembrano essere troppo dispiaciuti della sua decisione.

Il comico si è ritirato dal gioco a seguito di un insulto che Raz Degan avrebbe rivolto nei confronti di sua moglie Elena. L'attacco ingiustificato sarebbe stato fatto alcune settimane fa da Raz mentre stava parlando con Moreno. L'offesa è emersa soltanto ieri perché il rapper ha avuto una violenta discussione con Degan e quindi, per vendicarsi, sarebbe andato dal comico a raccontare tutta la verità.

"Stando alle parole del rapper - si legge sul blog DavideMaggio.it - sembra che Raz l'abbia definita una puttana, ma lui, parlando con Ceccherini, ha negato categoricamente". L'insulto ha sconvolto Massimo che ha così deciso di abbandonare il reality. Ma dopo alcune ore dal suo ritiro, sull'Isola dei Famosi il clima è piuttosto teso.

Nancy Coppola è preoccupata. Nominare di nuovo Raz Degan - a suo dire - assicurerebbe un'altra settimana di forte tensione. Ecco che allora Samantha De Grenet mette in atto un piano per mandare a casa Raz. L'attrice ha spiegato a Nancy che l'unica soluzione possibile è quella di scegliere un concorrente che abbia le potenzialità necessarie per eliminare il naufrago: "Ora ci sarà la vittima sacrificale che deve andare al televoto con lui e bisogna pensare a chi. Chi può essere realmente forte al televoto da poterlo battere. Magari Moreno ha più fan…".

La confessione della De Grenet mostra come in realtà i naufraghi sull'Isola siano dei veri e propri strateghi pronti a tutto pur di vincere. Ma le parole di Samantha non hanno convinto la cantante neomelodica che reputa anche Moreno "impulsivo" e dunque, anche la sua nomination creerebbe conflitti nel gruppo.

Samantha, però, non demorde: "Ma glielo si dice. Nel momento in cui deve esserci una vittima sacrificale, la vittima sacrificale lo deve sapere. Massimo adesso è andato via, Raz è al televoto. Se domani mi dicessero 'Tu, che sei il leader, devi nominare uno che va in sfida diretta contro Raz', sarebbe un compito ingratissimo. Io spero che non mi facciano fare questa cosa. Spero ci dicano al più presto cosa fare, ho l'ansia".

Sull'Isola, quindi, i naufraghi non sembrano disperarsi per ritiro di Massimo Ceccherini, anzi. Come ha spiegato ieri la produzione, i concorrenti avevano organizzato un vero e proprio complotto per buttarlo fuori.

Ora che il "problema" è stato risolto, il chiodo fisso è un altro: eliminare Raz Degan.

Commenti