Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, De Martino (in mutande) scatena il pubblico

L'inviato dell'Isola ha pubblicato su Instagram una foto che ha riscaldato gli animi degli utenti. L'immagine ha fatto il pieno di "like"

Isola dei Famosi, De Martino (in mutande) scatena il pubblico

Stefano De Martino sta portando avanti il suo ruolo di inviato dell'Isola dei Famosi alla grande.

In Honduras, infatti, riesce a "gestire" i naufraghi, placa le liti, organizza prove leader e ricompensa davvero difficili e dopo tutto questo gran da fare ha sempre la battuta pronta per il suo pubblico. Durante le dirette, infatti, Stefano è piuttosto spigliato, pronto a mettersi in gioco in ogni momento. E proprio questo suo atteggiamento piace al pubblico.

In questi giorni, poi, Stefano De Martino, tra una prova e l'altra, ha passato anche un po' di tempo con gli abitanti dell'Honduras. Su Instagram, quindi, ha condiviso alcune foto e video con i bimbi della zona. Ma proprio uno scatto pubblicato qualche ora fa ha scaldato gli animi del pubblico. Nell'immagine, infatti, si vede il corpo - sfocato - di Stefano De Martino. Nessun particolare è riconoscibile, se non il fatto che il ballerino di Amici indossi soltanto le mutande.

Immediatamente, senza neanche dirlo, la foto di De Martino ha fatto il boom di "like" e di commenti: "Cos'è 'sta foto sfocata? A parte che a noi piaci anche così".

E ancora: "Sei bello anche tutto sfocato". (Guarda la foto)

the allarm didn’t go off.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Commenti