Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, De Martino: "Quando tornerò avrò storie da raccontare a mio figlio"

L'inviato dell'Isola ha pubblicato sul settimanale Chi alcune pagine del suo diario di bordo. Stefano ha confessato di sentire la mancanza di suo figlio e della sua famiglia

Isola dei Famosi, De Martino: "Quando tornerò avrò storie da raccontare a mio figlio"

Anche per Stefano De Martino questa Isola dei Famosi è un'esperienza di vita e, dal suo ruolo di privilegiato, ha deciso di tenere un diario di bordo.

Il suo diario di bordo è stato pubblicato sulle pagine del settimanale Chi e proprio qui ha raccontato, tra storie e immagini, cos'è la sua Isola. Il ballerino di Amici ha rivelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini che nonostante tutto ha nostalgia della sua famiglia ed in particolare del figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez: "Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato".

Stefano De Martino non ha mai nascosto quanto l'Isola dei Famosi sia un'esperienza totalizzante anche dal suo punto di vista che non è sicuramente quello ricco di insidie come invece è per i naufraghi. "Mi manca l’Italia - continua ancora nel suo diario di bordo -. Ho ancora un po’ di puntate che mi aspettano e le affronterò nel migliore dei modi: con il sorriso e la consapevolezza che, quando ritornerò a casa, avrò nello zaino una nuova esperienza e nuove storie da raccontare al mio piccolo uomo che non vedo l’ora di riabbracciare.

Quando ci siamo salutati, come sempre, l’ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla, questa volta ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo, che per un po’ di mesi non avrei più sentito: 'Fai il bravo, papà torna presto!'".

Commenti