Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, divampa un incendio. Ceccherini accusa le "streghe Nancy e Malena"

Mentre i naufraghi stavano svolgendo la prova ricompensa, Massimo Ceccherini era sull'isola a curare il fuoco. All'improvviso si è alzato un incendio e il comico ha dovuto spegnerlo da solo

Isola dei Famosi, divampa un incendio. Ceccherini accusa le "streghe Nancy e Malena"

Sono stati momenti di paura quelli di questa mattina sull'Isola del Fuoco, mentre una parte dei naufraghi era impegnata nella prova ricompensa, Massimo Ceccherini ha dovuto domare un incendio che stava per bruciare tutto.

Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis stavano portando a termine la prova in mezzo al mare, quando Massimo Ceccherini si è accorto che il fuoco che avevano acceso per riscaldarsi e per cucinare si stava ingigantendo a causa dell'erba secca. Immediatamente, l'attore si è messo ad urlare per chiedere aiuto, ma non arrivando nessuno ha iniziato a spegnere da solo una parte del fuoco.

"C'è un incendio, questa è una punizione divina. Prende fuoco tutto. Basta, questo fuoco. E' un fuoco stregato, sono loro... sono le streghe. Qui non ci fanno pescare più. Aiuto", ha gridato Massimo Ceccherini. Il comico era ed è convinto che dietro a tutto ci sia l'opera malefica delle "streghe Nancy Coppola e Malena".

Quando i suoi compagni sono tornati sull'Isola, Massimo ha raccontato loro lo spaventoso episodio e agli amici ha ribadito la sua opinione: "Non sapete cosa è successo qui. Stava prendendo fuoco tutto, la capanna e tutta la nostra roba. È il maleficio di quelle streghe. Le streghe Nancy e Malena mi hanno fatto un maleficio. Non vanno toccate Nancy e Malena, quelle sono delle streghe, hanno i poteri. Queste mi massacrano. Malena, ad esempio, le zanzare non la pungono perché è una strega".

Fortunatamente, oltre al grosso spavento, non ci sono stati danni né a oggetti né all'Isola.

Massimo Ceccherini è riuscito a domare perfettamente l'incendio e tutto è finito per il meglio.

Commenti