Isola dei Famosi, il dubbio di Nancy: "Raz sta facendo troppo lo spiritoso con me"

Nancy Coppola ha confidato all'amica Malena di aver notato un drastico cambiamento in Raz Degan. La cantante ha spiegato che lo vede troppo giocherellone con lei e non "vorrei che si fosse fatto strane idee"

La decima puntata dell'Isola dei Famosi si è conclusa con il nome dei primi tre finalisti, Raz Degan, Eva Grimaldi e Nancy Coppola, ma proprio su quest'ultima si è concentrata l'attenzione nelle ultime ore.

Prima della diretta, infatti, la cantante neomelodica ha confidato alla sua amica Malena di aver notato un certo cambiamento in Raz Degan. Nancy ha fatto presente alla pornostar che Raz, dopo essersi ferito al dito, si è avvicinato estremamente al resto del gruppo e in particolare a lei.

Nancy Coppola ha sottolineato come Raz scherzi, faccia battute e si diverta a prenderla in giro. La cantante neomelodica ha raccontato a Malena che quando Degan è tornato dalla medicazione le ha organizzato uno scherzo. Raz, infatti, ha spiegato ai naufraghi di aver saputo che l'Isola è piena di iguane e che la produzione gli ha concesso di cacciarne una per mangiarla. E qui scatta il piano-scherzo.

"Sono iguane molto simili a quelle dell'Amazzonia - ha raccontato Degan- e io le conosco bene. Sono attirate dal sangue vulcanico, quindi Nancy visto che sei di Napoli potresti fare da esca. Ti leghiamo a un albero, poi con una piccola ferita le attiri". Nancy dice a Malena di essere rimasta senza parole e precisa anche che il naufrago ha fatto di tutto per cercare di convincerla: "Tranquilla appena arriva l'iguana ti salva Simone con un coltello e Giulio prega per te".

Ovviamente Nancy Coppola non ha creduto alle parole dell'israeliano, ma è rimasta molto sorpresa dal suo comportamento. La cantante, poi, ha anche spiegato che Degan le ha spesso chiesto di cantarle una canzone "romantica". E se all'inizio aveva preso queste battutine con il sorriso sulle labbra, negli ultimi giorni si è fatta qualche domanda.

"Mentre Raz parlava - ha detto Nancy in confessionale - ho guardato Malena e le ho detto 'Ma che vuole questo?'. Sta facendo troppo lo spiritoso, non vorrei che...". La cantante lascia intendere che Raz Degan potrebbe esseresi preso una cotta per lei, ma la puntata di ieri sera ha tolto ogni dubbio. Raz stava solo scherzando, non ha intenzione di legarsi a qualcuno e lo conferma la sua nomination: l'israeliano ha votato proprio Nancy.

Quindi Nancy può star tranquilla, nessuno vuole mettersi in mezzo tra lei e suo marito...