Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la D'Urso risponde alla frecciatina della Marcuzzi: "Cosa c'entra la figlia di Eva"

Nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara è tornata a parlare del cannagate e con i suoi ospiti in studio ha commentato l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, la D'Urso risponde alla frecciatina della Marcuzzi: "Cosa c'entra la figlia di Eva"

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista di un durissimo botta e risposta con Eva Henger.

Il tema è sempre lo stesso, il cannagate, ma questa volta la conduttrice ha deciso di prendere una posizione, o meglio, di buttare in faccia all'ex naufraga dell'Isola tutto ciò che pensa di questa situazione. E tra un "non fare la buona samaritana" e un "ora sono molto arrabbiata", Alessia Marcuzzi si è lasciata scappare frasi e frecciatine che hanno fatto storcere il naso ad alcuni.

La conduttrice, infatti, nel suo lungo sfogo ha più volte ripetuto a Eva Henger una frase: "Sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose, ne hai parlato anche fin troppo". Ad Alessia, quindi, non è proprio andato giù il fatto che l'ex naufraga dell'Isola andasse nelle altre trasmissioni per raccontare la sua verità. Ma non solo. Durante la sfuriata la Marcuzzi ha parlato anche di moralismo: "Ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell'Isola. Quindi questo discorso moralista con me no". E proprio il moralismo e il riferimento alla figlia ha offeso Eva che su Instagram, due giorni fa, ha dato la sua risposta alla conduttrice.

Ora, però, anche un'altra conduttrice si è sentita chiamata in causa, Barbara D'Urso. Barbara, infatti, ha più volte parlato del cannagate nelle sue trasmissioni e, ieri pomeriggio, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, dopo aver mandato in onda un filmato riassuntivo dell'ottava puntata dell'Isola, ha commentato: "Cosa c’entra la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi, quello è l'unica cosa che mi è sfuggita, poi non voglio commentare…".

Barbara, quindi, ha preferito non dilungarsi troppo sull'argomento, anche se ha fatto intendere alla Marcuzzi di aver colto la frecciatina.

Commenti