Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ecco perché Massimo Ceccherini ha abbandonato il gioco

A poche ore dall'abbandono di Massimo Ceccherini, emergono alcune motivazioni che lo avrebbero portato a lasciare l'Isola dei Famosi. Prima fra tutte un insulto di Raz Degan alla moglie

Isola dei Famosi, ecco perché Massimo Ceccherini ha abbandonato il gioco

Dopo tutti i "siparietti" - come li hanno definiti gli altri naufraghi - Massimo Ceccherini ha abbandonato veramente l'Isola dei Famosi e il televoto, che lo vedeva in corsa contro Raz Degan, è stato sospeso.

Ma cos'è successo di così tanto grave da convincere il comico a lasciare il reality? Stando a quanto pubblicato su Facebook dalla stessa produzione e dal blog di Davide Maggio, oggi pomeriggio Moreno ha rivelato a Ceccherini che Raz Degan ha offeso la moglie del comico. "Stando alle parole del rapper, sembra che l'abbia definita una puttana, ma Raz, parlando con il comico, ha negato categoricamente", si legge su DavideMaggio.it.

"Raz nega strenuamente e si stupisce che Ceccherini creda ancora a Moreno dopo che lunedì lo ha nominato - si legge sul sito dell'Isola -. Il tarlo è insopportabile e Massimo non resiste più e pretende di essere immediatamente qualificato dal gioco. E per dare maggior rilievo alla richiesta si spinge nella zona riservata alla troupe, una capanna off-limits per i concorrenti".

Dopo questa confessione, Massimo Ceccherini ha dato fuori di matto: "Portatemi via o ammazzo qualcuno [...] Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua". Visto che questo non era il solito "siparietto" la produzione del programma è intervenuta tramite la persona di Stefano Bettarini. L'inviato è subito andato sull'Isola delle Terre e Ceccherini gli ha detto: "Succede che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca la mì moglie, voglio tornare a casa".

Ceccherini ha così salutato tutti i naufraghi, eccetto Raz Degan, invitandoli simpaticamente a continuare a parlarsi male alle spalle. Ma non è tutto. Come scrive Gossip Tv e come conferma la produzione dell'Isola, prima che Moreno rivelasse a Massimo Ceccherini la confessione di Raz, il regista, deluso dal fatto di essere stato candidato all'uscita ancora una volta, ha deciso di estraniarsi dal gruppo.

Prima di allontanarsi dai suoi compagni d'avventura, non è riuscito a contenere la sua rabbia: "Io mi ritiro in modo ufficiale da questo gruppo, quello è il mio accampamento rispettatemi e lasciatemi stare. Siete un gruppo di disgraziati, non tutti sono così, voglio andare e fare la mia Isola. È un gioco, voi fate il vostro gioco e io faccio il mio".

Degan si è allontanato per tornare nel suo lato dell’accampamento, ma è stato seguito da Simone Susinna che non voleva portasse via l'unico telo messo loro a disposizione dalla produzione del reality. Il modello ha seguito Raz nel tentativo di convincerlo con le buone a restituirlo: "Il telo è del gruppo, non è tuo, non è che visto che lo prendi tu è tuo".

Quando Raz si è rifiutato di restituirlo, Moreno si è avvicinato per fare 'giustizia': "Io mi sono stancato di te che minacci il resto del gruppo con gli occhi. Ma chi credi di essere? Qua l'unico disgraziato sei tu. Il telo è di tutti, devi restituirlo. Non vuoi? Allora sappi che ti sarà sottratto".

Raz ha continuato a lanciare sguardi di sfida a Moreno che, però, non si è ritirato, anzi. Deciso a non subire un torto e a evitare che, insieme a lui, lo subisse il resto del gruppo, si è avventato sul telo e ha cercato di strapparlo a Raz Degan. È lì che scoppia la lite con le telecamere che hanno faticato a inquadrare i due tanto sono concitati i movimenti. A evitare il peggio sono arrivati Simone e Giulia Calcaterra che sarebbero riusciti a scongiurare la rissa e a trascinare via Moreno.

Dopo questi attimi di panico, Moreno fa la sua confessione e Ceccherini abbandona il gioco.

Commenti