Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Elena Morali ha un telefono nella tuta? Interviene il suo fidanzato

Il comico di Colorado ha commentato il filmato di Striscia la Notizia nel quale viene mostrato un oggetto sospetto nei leggings della naufraga dell'Isola: "Io non la sento dal 20 gennaio"

Isola dei Famosi, Elena Morali ha un telefono nella tuta? Interviene il suo fidanzato

Striscia la Notizia non si perde un colpo di questa edizione dell'Isola dei Famosi, dopo il cannagate la sua attenzione è tutta su Elena Morali.

La bella showgirl, infatti, nelle ultime ore è finita nel mirino del tg satirico per una forma sospetta all'interno dei leggings. Secondo Striscia, Elena Morali nasconderebbe nei pantaloni della tuta un cellulare. E dopo aver mostrato il filmato "incirminato" dove appunto si vede questa sagoma sospetta, il tg satirico ha analizzato anche una serie di ipotesi.

Il pubblico, infatti, ha avanzato l'idea che la concorrente dell'Isola possa tenere nei pantaloni della tuta un microfono. Ma Striscia, nella puntata andata in onda martedì 20 marzo, ha smentito questa ipotesi, mostrando ai telespettatori tutte le tipologie di microfono che si usano in televisione e nessuna di queste ha la forma di quella nei leggings della naufraga dell'Isola. Così il tg satirico continua dritto per la sua strada, convinto che la Morali nasconda qualcosa.

Ora, nella vicenda è intervenuto in modo simpatico anche il futuro sposo della naufraga dell'Isola, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, che in una storia di Instagram ha commentato: "Striscia perde colpi? Giuro che non ho contatti con Elena dal 20 gennaio, quindi con chi si sente?".

Commenti