Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Elena Morali sbarca in Honduras?

Nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi, un nuovo concorrente arriverà in Honduras. Il suo compito sarà quello di vivere come un "fantasma", rubando cibo e utensili agli altri naufraghi

Isola dei Famosi, Elena Morali sbarca in Honduras?

Si è quasi conclusa la prima settimana dell'Isola dei Famosi e lunedì andrà in onda la seconda puntata.

Come già annunciato nel corso della confernza stampa di presentazione dell'Isola, durante la seconda puntata arriverà un nuovo concorrente. Subito erano circolate in rete le iniziali E.M. del nuovo vip che sbarcherà in Honduras e il pubblico le aveva associate a Emma Marrone. Ora, il settimanale Chi rivela in esclusiva chi dovrebbe essere il nuovo conorrente dell'Isola.

La rivista diretta da Alfonso Signorini svela in anteprima che in Honduras arriverà Elena Morali, la ex de La Pupa e il Secchione e futura moglie di Scintilla, comico di Colorado. Dovrebbe essere lei a solcare le spiagge bianche di Cayos Cochinos insieme a un comico misterioso la cui identità non è stata ancora svelata.

"Elena e il suo compagno di viaggio - scrive il settimanale - approderanno in Honduras all’insaputa degli altri naufraghi. Come già accaduto in Spagna lo scorso anno, rivestiranno il ruolo di 'fantasmi'. Significa che dovranno sopravvivere rubando cibo e utensili ai compagni di gioco, senza mai palesare la loro presenza".

Se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, si tratta di una novità assoluta per l’edizione italiana dell'Isola dei Famosi, i continui furti, infatti, rischieranno di far saltare i nervi ai concorrenti in gioco.

Commenti