Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminata Eva Grimaldi. L'attrice sbarca sull'Isola dei primitivi

Eva Grimaldi ha perso al televoto contro Raz Degan e Simone Susinna. L'attrice, però, non è uscita dal gioco ed è sbarcata sulla prima Isola con Moreno. Poi ha dato il "bacio di Giuda" a Samantha De Grenet

Isola dei Famosi, eliminata Eva Grimaldi. L'attrice sbarca sull'Isola dei primitivi

Eva Grimaldi ha perso al televoto contro Raz Degan e Simone Susinna, l'attrice in lacrime ha abbandonato l'Isola dei Famosi dando il "bacio di Giuda" a Samantha De Grenet.

Il pubblico ha deciso di mandare a casa Eva Grimaldi, ma già dalla puntata della settimana scorsa, è stata introdotta una nuova regola: i naufraghi eliminati dal pubblico possono ricominciare il reality dall'Isola dei primitivi. E così è stato anche per Eva Grimaldi. L'attrice, infatti, è sbarcata sulla pima Isola e lì ha incontrato Moreno, l'eliminato della scorsa settimana: "Mio figlio. Sì, sono felice di stare qui con lui. Staremo bene insieme, io l'avevo capito che c'eri ancora".

Ma prima di arrivare sull'Isola dei primiti, Eva Grimaldi ha voluto spendere qualche parola per descrivere la sua esperienza in Honduras. L'attrice, già nel corso di questa settimana, aveva fatto notare a Samantha De Grenet di non aver apprezzato che l'abbia mandata in nomination "anche perché Raz Degan e Simone Susinna sono forti al televoto". E purtroppo così è stato e la Grimaldi ha dovuto abbandonare il reality.

"Per una donna come me non è facile esporsi così - ha detto tra le lacrime Eva Grimaldi -. Per un'attrice non è facile mettersì così senza trucco. Ho fatto un percorso bellissimo qui all'Isola. Ma voglio dire che se sono qui è anche grazie al mio gruppo. Se non mi avessero istigato non sarei venuta fuori così".

E prima di abbandonare l'Isola, Alessia Marcuzzi le ha detto che da questa puntata è ritornato in vigore il "bacio di Giuda". Con questo bacio Eva Grimaldi manderà direttamente un naufrago in nomination. Visto che la settimana scorsa Samantha De Grenet l'aveva mandata al televoto, Eva ha ricambiato il "favore" e il bacio è andato dritto dritto a lei. Poi l'attrice ha abbandonato l'Isola, tra le lacrime e le polemiche: "Era normale che avrei perso io. Loro due sono forti".

Intanto i nominati della settimana sono: Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena.

Commenti