Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminata Nathalie Caldonazzo

Nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha parlato con i naufraghi di alcuni litigi nati nel corso della settimana. E dopo aver chiuso ufficialmente il televoto ha comunicato che Nathalie deve immediatamente abbandonare il gioco

Isola dei Famosi, eliminata Nathalie Caldonazzo

La terza puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con il botto, tra litigi e nuove coalizione, Alessia Marcuzzi ha mostrato al pubblico la settimana dei naufraghi.

L'Isola delle Caverne è stata movimentata dai continui battibecchi tra Massimo Ceccherini e Eva Grimaldi, ma anche da quelli di Nathalie Caldonazzo e Nancy Coppola. Il primi due hanno rotto il loro rapporto idilliaco a seguito di una serie di offese che il comico ha rivolto all'attrice. Mentre la seconda coppia è fin dalla prima settimana dell'Isola dei Famosi che non si sopporta, anzi ogni scusa è buona per attaccarsi.

Gli altri naufraghi, invece, si schierano un po' da una parte un po' dall'altra. A seconda di come viene più utile e comodo. Ma dopo aver mandato in onda alcuni filmati e dopo aver chiarito al pubblico a casa e in studio la situazione sull'Isola delle Caverne, Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto tra Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo.

Il pubblico ha deciso di mandare a casa Nathalie Caldonazzo. La showgirl, una volta sentito il verdetto, ha iniziato ad esultare e Alessia Marcuzzi glielo ha fatto notare. Ma subito lei ha risposto: "No non sono felice, ma i mosquitos mi stanno divorando.

Sono esaurita, non ne posso più".

Commenti