Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminata la naufraga Dayane Mello

Dayane Mello è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi. La bellissima modella ha perso al televoto contro Samantha De Grenet

Isola dei Famosi, eliminata la naufraga Dayane Mello

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata tra litigi, nuovi schiaramenti e prove, ma proprio durante la diretta c'è stata prima un'espulsione e poi la prima eliminazione per Dayane Mello.

Andrea Marcaccini è il primo espulso della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Il naufrago è eliminato a seguito delle denunce presentate a Chi dalla ex fidanzata di Marcaccini. Alessia Marcuzzi, però, ha voluto specificare che lui non è stato eliminato per questo fatto, ma perché lo ha tenuto nascosto al momento dei cast a tutta la produzione.

Ma dopo questa piccola parentesi è arrivato anche il turno della vera eliminazione. La conduttrice, per rendere questa serata unica per le due ragazze al televoto, ha fatto vedere a Samantha De Grenet un filmato del figlio, mentre Dayane Mello ha potuto ascoltare alcune parole dolci di suo fratello che si trova in Brasile. Due momenti di pura commozione ed emozione.

Dopo questi brevi incontri virtuali, Alessia Marcuzzi ha chiuso il televoto e ha comunicato chi deve abbandonare l'Isola. Tra le due, il pubblico ha deciso di salvare Samantha De Grenet.

Fuori la bellissima Dayane Mello.

Commenti