Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminata Samantha De Grenet

Samantha De Grenet ha perso la nomination contro Malena e Giulio con il 72% dei voti. Ma prima di abbandonare l'Isola dei Famosi ha dato il suo "bacio di Giuda" a Raz Degan

Isola dei Famosi, eliminata Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è l'ultima eliminata dell'Isola dei Famosi, la showgirl ha perso al televoto contro Giulio Base e Malena.

Samantha De Grenet è uscita con il 72% dei voti, una percentuale molto alta se si considera che in nomination erano in tre. Ma prima di abbandonare l'Isola, la showgirl ha potuto riabbracciare suo padre. Per la prima volta, dopo 58 giorni, ha riavuto un contatto con i suoi familiari. I due si sono scambiati lunghi abbracci e quando è arrivato il momento della separazione la De Grenet non se ne voleva andare.

Ma neanche il tempo di finire la frase che Alessia Marcuzzi comunica che è proprio lei a dover abbandonare il gioco. Samantha De Grenet, prima di lasciare l'Isola, ha voluto ringraziare tutti, la produzione, Alessia, Vladimir e tutti i naufraghi "che nel bene e nel male mi hanno insegnato qualcosa". E prima di abbandonare definitivamente il gruppo ha dovuto dare a uno dei concorrenti rimasti il bacio di Giuda.

Il bacio di Giuda dà direttamente al naufrago scelto una nomination. E senza troppi colpi di scena Samantha De Grenet ha deciso di darlo - ovviamente - a Raz Degan. L'israeliano lo ha accettato ben volentieri e se lo aspettava, così si è alzato in piedi e ha accolto a braccia aperte la De Grenet. I due si sono scambiati un lungo abbraccio - abbraccio che ha lasciato senza parole il pubblico - poi, Samantha De Grenet ha lasciato l'Isola dell'homo sapiens per sbalcare sull'Isola dei primtivi. Da due settimane, infatti, i naufraghi eliminati possono scegliere se tornare subito a casa o ricominciare la loro esperienza dall'inizio.

Arrivata sull'Isola dei primitivi, Samantha De Grenet ha espresso il suo desiderio di tornare a casa perché "sento la mancanza di mio figlio e di mio marito".

Nonostante la lettera del figlio e del marito e le parole di incoraggiamento di Eva Grimaldi, la showgirl ha deciso e lascia ufficialmente l'Isola dei Famosi.

Commenti