Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminato Giacomo Urtis. In nomination Degan e Ceccherini

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha mostrato al pubblico le nuove coalizioni che si sono formate. Poi è arrivato il momento dell'eliminazione e Giacomo Urtis ha perso al televoto contro Raz Degan

Isola dei Famosi, eliminato Giacomo Urtis. In nomination Degan e Ceccherini

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi si è concentrata in gran parte sugli screzi e battibecchi dei naufraghi, dopo aver mostrato cosa è successo questa settimana, Alessia Marcuzzi ha chiuso il televoto tra Raz Degan e Giacomo Urtis.

I concorrenti del reality per la quarta settimana hanno vissuto in due isole separate, le donne su quella dei Metalli, mentre gli uomini in quella del Fuoco. Il clima nelle due isole è stato completamente diverso. Se, infatti, sulla prima i naufraghi erano piuttosto sereni e collaborativi, nella seconda si sono formate le prime coalizioni per "abbattere" il nemico.

I due nominati hanno vissuto insieme senza troppe smancerie e carinerie. Raz Degan ha passato principalmente i suoi giorni con Moreno, mentre Giacomo Urtis con Giulio Base e Massimo Ceccherini. Mandati in onda i filmati che hanno mostrato la settimana di uno e quella dell'altro, la padrona di casa ha comunicato che ad uscire dal gioco è Giacomo Urtis.

Non appena il chirurgo dei vip è stato eliminato, gli altri naufraghi hanno iniziato a manifestare il loro malcontento. I vip hanno attaccato Raz Degan accusandolo di aver fatto il santo in questa settimana, ma la sua personalità è un'altra. La prima a scagliarsi contro di lui è Giulia Calcaterra, segue poi Eva Grimaldi e anche gli altri concorrenti.

Alessia Marcuzzi, quindi, non ha potuto non far notare a Raz Degan che il suo atteggiamento probabilmente non piace agli altri naufraghi e che la sua idea di Isola sta cozzando con quella degli altri.

Alla fine della quarta puntata, poi, Raz Degan è rifinito in nomination con Massimo Ceccherini.

Commenti