Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminato Giulio. Eva Grimaldi torna in gioco

Giulio Base perde al televoto contro Raz Degan con il 91% dei voti e dopo essere sbarcato sull'Isola dei primitivi vince contro Moreno, ma perde contro Eva Grimaldi. Eva è ufficialmente una finalista

Isola dei Famosi, eliminato Giulio. Eva Grimaldi torna in gioco

Giulio Base ha perso al televoto contro Raz Degan, ma il naufrago non ha definitivamente abbandonato il reality ed è sbarcato sull'Isola dei primitivi dove ci sono già Moreno e Eva Grimaldi.

Prima di abbandonare l'Isola dell'homo sapiens, Giulio ha salutato Raz Degan che per la prima volta - fa notare Vladimir Luxuria - ha abbracciato un naufrago in nomination con lui. "Volevo far notare a tutti - dice l'opinionista - che Raz dopo il verdetto è proprio corso incontro a Giulio per abbracciarlo. Questa è una bella cosa e il suo cambiamento ora è evidente".

Il regista ha perso al televoto con il 91% dei voti, ma prima di abbandonare l'Isola Giulio Base deve dare il "bacio di Giuda". E se tutti si sarebbero immaginati che lo avrebbe dato a Raz Degan, c'è da ricredersi. Dopo aver chiesto di dare il bacio dell'immunità invece di quello di Giuda, Base cede e regala il bacio al veleno a Malena. "Do il mio bacio di Giuda alla piccola traditrice Malena", dice il regista.

Malena storce un po' il naso, ma incassa il colpo. Poi Giulio lascia l'Isola dell'homo sapiens e sbarca sull'Isola dei primitivi. Il naufrago accetta di ricominciare la sua avventura e uno tra lui, Moreno e Eva Grimaldi tornerà in gioco. Base prima vince al televoto contro Moreno, ma perde contro Eva Grimaldi.

Eva è ufficialmente una finalista.

Commenti