Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi naufraga per il maltempo. E Catherine Spaak tenta la "fuga"

Tutto rimandato alla settimana prossima. La prima puntata del reality si è interrotta intorno alle 22 italiane, senza che i 12 naufraghi riuscissero a sbarcare sull'isola

Isola dei Famosi naufraga per il maltempo. E Catherine Spaak tenta la "fuga"

"Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa.... In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma. Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l'isola slittava di una settimana".

É la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, a spiegare, prima durante la diretta televisiva, e poi in un post sul suo profilo Facebook, quello che è accaduto ieri sera. Il reality show targato Canale 5 "inizia" sotto una cattiva stella. Anzi, sotto la pioggia. Tutto rimandato alla settimana prossima. La prima puntata della nuova Isola dei Famosi si è interrotta intorno alle 22 italiane, senza che i 12 naufraghi riuscissero a raggiungere l’arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras. La conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato: "La situazione è davvero difficile perché sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola".

"Torniamo in Italia" ha suggerito una Catherine Spaak già proiettata alla "fuga". L’attrice avrebbe voluto trascorrere a casa la settimana d'attesa prima del nuovo inizio della trasmissione (come se il resort messo a disposizione dei concorrenti del reality non fosse poi così gradito).

Eppure, nonostante il disagio fosse tanto, l’audience non ne ha certo risentito.

Commenti