Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva e Cecilia: "Bianca ha una cotta per Nino. Ci ha provato"

Ospiti dell'ultima puntata di Casa Signorini, le due ex naufraghe dell'Isola hanno rivelato per la prima volta che Bianca Atzei avrebbe avuto un particolare interesse per Nino Formicola

Isola dei Famosi, Eva e Cecilia: "Bianca ha una cotta per Nino. Ci ha provato"

Continuano gli scoop fuori dall'Isola dei Famosi che riguardano proprio i naufraghi di questa edizione del reality.

Nell'ultima puntata di Casa Signorini, si è parlato di una presunta "cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola". Secondo quanto rivelato da Eva Henger e Cecilia Capriotti, la naufraga dell'Isola si sarebbe stata interessata al comico durante la prima settimana di permanenza in Honduras: "Ci ha provato".

Le due ex concorrenti dell'Isola, poi, hanno subito spiegato che Nino Formicola ha fatto capire alla giovane di non essere interessato a lei come a nessun altra donna. Da anni, infatti, Nino è impegnato con Alessandra e nel suo cuore c'è soltanto lei. Eva e Cecilia, quindi, hanno rivelato che dopo essere stata rifiutata da Nino, Bianca avrebbe spostato l'attenzione su Filippo Nardi.

Lo "scoop" rivelato a Casa Signorini ha lasciati tutti di stucco, dagli ospiti allo stesso padrone di casa. Ma quello detto dalle ex naufraghe dell'Isola è soltanto un pettegolezzo o è la verità? Ci sarebbe stato davvero un corteggiamento da parte di Bianca?

Commenti