Isola dei Famosi, Eva e Cecilia: "Bianca ha una cotta per Nino. Ci ha provato"

Ospiti dell'ultima puntata di Casa Signorini, le due ex naufraghe dell'Isola hanno rivelato per la prima volta che Bianca Atzei avrebbe avuto un particolare interesse per Nino Formicola

Continuano gli scoop fuori dall'Isola dei Famosi che riguardano proprio i naufraghi di questa edizione del reality.

Nell'ultima puntata di Casa Signorini, si è parlato di una presunta "cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola". Secondo quanto rivelato da Eva Henger e Cecilia Capriotti, la naufraga dell'Isola si sarebbe stata interessata al comico durante la prima settimana di permanenza in Honduras: "Ci ha provato".

Le due ex concorrenti dell'Isola, poi, hanno subito spiegato che Nino Formicola ha fatto capire alla giovane di non essere interessato a lei come a nessun altra donna. Da anni, infatti, Nino è impegnato con Alessandra e nel suo cuore c'è soltanto lei. Eva e Cecilia, quindi, hanno rivelato che dopo essere stata rifiutata da Nino, Bianca avrebbe spostato l'attenzione su Filippo Nardi.

Lo "scoop" rivelato a Casa Signorini ha lasciati tutti di stucco, dagli ospiti allo stesso padrone di casa. Ma quello detto dalle ex naufraghe dell'Isola è soltanto un pettegolezzo o è la verità? Ci sarebbe stato davvero un corteggiamento da parte di Bianca?

Commenti

Marco-Marini

Gio, 12/04/2018 - 15:02

Questa notizia mi ha davvero stravolto, povera Bianca come farà a superare questa terribile delusione. Nino anche tu... stai all'isola e pensi ad Alessandra? A lei ci pensi quando torni a casa... Come faremmo noi telespettatori se non ci fossero programmi così belli in televisione... mahh

Holmert

Ven, 13/04/2018 - 15:03

Ma che pettegolezzo del menga. Povera Bianca,lei giovane ed in pieno vigore fisico, che ha interesse per Nino ,che con tutto il rispetto,è incartapecorito,tutto pelle ed ossa e che sembra una lastra radiologica. Anzi, se lo metti dietro una lampada di 100 candele ,gli vedi i visceri dal vivo. Certo che Eva e Cecilia hanno una incommensurabile faccia di bronzo. A loro piace fare pettegolezzi sugli altri, ma se toccano loro si incendiano.Vedi caso Amaurys.