Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva e Moreno falliscono la prova. Poi scoppia la lite

Eva Grimaldi e Moreno stanno soffrendo la fame, così la produzione ha organizzato alcune prove ricompensa per aiutarli. Ma durante l'esecuzione i due naufraghi hanno iniziato a litigare e il loro piano è fallito

Isola dei Famosi, Eva e Moreno falliscono la prova. Poi scoppia la lite

Sull'Isola dei primitivi la fame è diventata il peggiore nemico di Moreno e Eva Grimaldi e i due naufraghi non riescono più andare d'accordo.

Così tra un pesce e l'altro, la produzione sta cercando di aiutare Moreno e Eva con alcune prove ricompensa. L'ultima è stata proposta ieri pomeriggio. Ai due concorrenti è arrivato un foglio con un messaggio: "Con questo caiucco potrete raggiungere Cayo Gallo dove vi aspetta una cassa piena di ortaggi. Dovrete arrivare entro 15 minuti altrimenti la cassa verrà portata via".

E dopo aver letto il messaggio, Moreno e Eva salgono sulla loro barchetta in direzione della nuova Isola. I naufraghi hanno una cartina da seguire perché loro non conoscono la nuova destinazione. Ma ecco che proprio durante il viaggio, i due cominciano a litigare.

Moreno rimprovera Eva Grimaldi perché a suo dire non rema a sufficienza, l'attrice, invece, accusa il rapper di non capire i suoi sforzi "perché oltre a remare sto leggendo la cartina". E dopo il primo battibecco e le prime difficoltà a guidare il caiucco, Eva mincaccia: "Moreno smettila perchè abbandono tutto".

Ma neanche il tempo di dirlo che i due naufraghi vedono in lontananza gli uomini della produzione portare via la cassa di ortaggi da Cayo Gallo. Eva e Moreno, infatti, raggiungono la loro destinazione solo dopo 35 minuti dalla partenza, troppo tardi per accaparrarsi il cibo.

Così, dopo un continuo urlarsi contro e un rimpallo di colpe, i due concorrenti sfiniti si rimettono in viaggio, ma avendo la corrente contro e non avendo più le forze, abbandonano i remi e si fanno guidare dal mare, nella speranza di riuscire a tornare nella loro "amata" Isola dei primitivi.

Commenti