Isola dei Famosi, Eva gelosa di Imma per colpa di Giulia Calcaterra

Nel corso della quinta puntata Imma Battaglia è sbarcata in Honduras per cercare di ricucire il rapporto tra Raz e il resto dei naufraghi. Ma ora anche Eva Grimaldi porta avanti la sua "guerra"

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, è sbarcata in Honduras Imma Battaglia, amica del cuore di Eva Grimaldi, la donna ha dovuto trascorrere una settimana con Raz Degan e ha cercato in tutti i modi di riportare la pace fra i naufraghi.

Tentativo che purtroppo è fallito. Imma Battaglia, infatti, qualche ora fa, ha detto in un confessionale che ha cercato di portare un po' di serenità nel gruppo, ma spesso è difficile parlare con Raz. D'altro canto, anche il resto dei naufraghi ha un atteggiamento ostile nei confronti dell'ex modello israeliano: "Devono fare tutti un passo indietro e ricominciare, se no è impossibile andare d'accordo".

Ma lasciato da parte Raz Degan, Imma Battaglia è stata protagonista di un'altra "guerra" che fortunatamente si è conclusa con la pace. Prima della prova settimanale, Giulia Calcaterra si è lamentata della possibilità di restare l'unica donna sull'Isola durante la prova. E Imma Battaglia ha ribattuto dicendo: "Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme".

Subito Eva Grimaldi, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe una particolare amicizia con Imma, le ha risposto col sorriso: "Così ti spezzo le gambe, farai la prova in carrozzella". Secondo quanto riporta Blitzquotidiano, a quel punto, per stemperare i toni, è intervenuta Samantha De Grenet che ha intonato il brano "Gelosia" dei Dirotta su Cuba.

Alla fine è bene quel che finisce bene e Eva ha abbracciato Giulia Calcaterra.

Commenti

marcelletto36

Mer, 08/03/2017 - 18:38

Proprio non avete intenzione di pubblicare chi fa degli appunti sia a voi del Giornale che a Fininvest La politica del buonismo che state adottando verso i Gay ed i trasgender sta facendo rivoltare lo stomaco anche ad assidui lettori,quali lo scrivente da oramai svariati decenni...Ma non vi vergognate a dar voce alle schifezze della Grimaldi con Imma ,a dar voce al quel gay di Cecchi Paone ospitato in varie trasmissioni,a Wladimir lussuria viscido ed ambiguo individuo che definire travestito è un complimento e,mentre voi addirittura date seguito alle sue fantasie apostrofandolo col genere femminile. E che dire delle storie d'amore fra omosessuali uomini dalla De Filippi.. Possibile che si debba rimestare sempre nel letame e pubblicarlo ??Poi ci meravigliamo delle dark room e dell'avv. Scavo...

19gig50

Mer, 08/03/2017 - 20:05

L'isola dei depravati solo Raz e Ceccherini potevano salvare questo schifo di programma.

frabelli1

Gio, 09/03/2017 - 14:47

Basta con gli omosessuali!!! Ma le persone normali hanno la stessa attenzione?

Fjr

Gio, 09/03/2017 - 19:28

19gig50,fra non molto sull'isola ci finiranno tutti gli italiani ,stanchi di questi circhi barnum,perché come dicono a volte il troppo stroppia