Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi a Raz nel fuori onda: "Io ti amo"

La sesta puntata dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto pesante per Raz Degan. I naufraghi, infatti, lo hanno accusato di trattare male gli operatori. Ora la produzione pubblica un fuori onda della diretta

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi a Raz nel fuori onda: "Io ti amo"

Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei Famosi, Raz Degan è stato attaccato duramente dagli altri naufraghi, anche Imma Battaglia dallo studio si è scagliata contro di lui.

La compagna di Eva Grimaldi ha accusato l'ex modello israeliano di aver aggredito gli operatori e di comportarsi in modo diverso quando ci sono le telecamere. "Senza telecamere - ha precisato Imma - sei più aggressivo. Parli senza freni e dici le cose in malomodo". A ruota l'hanno seguita Eva Grimaldi e Samantha De Grenet.

Dopo questo battibecco, Alessia Marcuzzi è andata avanti con la puntata e ha affrontato nuovi temi: il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le nomination e l'eliminazione. Sembrava che l'insinuazione su Raz Degan e il suo comportamento lontano dalle telecamere avesse una relativa importanza, ma ecco il colpo di scena.

Qualche ora fa la produzione ha pubblicato su Facebook un fuori onda della sesta puntata. Nel filmato si vedono i naufraghi accusare Raz di essere falso. "Tu tratti male gli operatori che lavorano - esclama Eva Grimaldi -. Lo sanno tutti. Io non sopporto le persone che parlano male e tu lo fai sempre".

Raz Degan, che poco soffre degli attacchi dei suoi compagni, risponde e accusa il resto del gruppo di essere "persone mosce che non hanno nulla di cui parlare se non di me". Poi, rivolgendosi a Eva Grimaldi le ha dato della vipera e l'attrice è subito saltata in piedi innervosita. "Io ti ho dato tre platani l'altro giorno e mentre te li offrivo ti ho detto tre parole: io ti amo. Che per me significa io voglio aprire il mio cuore a te. E ora tu dici che noi siamo i falsi? Ti auguro tanto bene Raz", ribatte la Grimaldi.

Ma Raz Degan - si vede nel fuori onda - dice di non ricordare quell'episodio e senza scomporsi più di tanto le risponde: "Tu non mi hai detto quelle parole. Eva, dici tante cose che non hai mai detto. Quanto sei falsa. Guardate a che livelli mi portate. Vergognatevi". La discussione non ha portato nulla di nuovo. Da una parte ha lasciato Raz e dall'altra il resto del gruppo.

Sul web gli utenti dicono di credere a Raz Degan, i naufraghi "sanno che lui è un personaggio forte e stanno cercando in tutti i modi di farlo fuori".

Commenti