Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi si commuove per la sorpresa e dalla bocca le esce il sangue

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ha potuto ascoltare un messaggio dell'amica Imma Battaglia. L'attrice si è emozionata talmente tanto che dai denti pare uscirle un po' di sangue

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi si commuove per la sorpresa e dalla bocca le esce il sangue

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha preparato una sorpresa per Eva Grimaldi, l'attrice ha potuto ascoltare le parole della sua grande amica Imma Battaglia.

Nella scorsa puntata, infatti, quando Nathalie Caldonazzo stava per abbandonare il gioco, Eva le aveva sussurrato all'orecchio: "Cerca su Facebook Battaglia e salutala". La frase non era passata inosservata e subito aveva scatenato i commenti del pubblico. Le due donne - secondo alcune indiscrezioni - sarebbero legate da quasi due anni anche se pubblicamente non hanno mai né smentito né confermato.

Così Alessia Marcuzzi ha pensato di regalarle qualche minuto di gioia facendole ascoltare alcune sue parole: "Fai sempre un sacco di casini. Ma chi volevi salutare? Mio nipote o me? Imma Battaglia? Ciao Eva, noi ti amiamo tu sei una grande". Il messaggio dell'amica ha scatenato una forte emozione nella Grimaldi che è subito scoppiata in lacrime. Anche Vladimir Luxuria è riuscita a stento a trattenere le lacrime e il momento è stato molto commovente.

"Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano perché mi fa male sentire che recito davanti alle telecamere - dice piangendo Eva Grimaldi -. Mi sento come quando a scuola ho dovuto affrontare il problema della dislessia". Ma non appena l'attrice pronuncia queste parole, il pubblico a casa e in studio nota che dalla bocca di Eva inizia ad uscire un po' di sangue. (Guarda la foto)

E sul web gli utenti hanno subito iniziato a commentare. (Guarda la foto)

Eva Grimaldi sangue

Eva Grimaldi sangue 1

Commenti