Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Henger: "Uno spinello che è durato 4 giorni"

Raggiunta dall'inviato di Striscia la Notizia, Eva Henger ha confermato quello denunciato in diretta all'Isola dei Famosi: "Ha portato tutto Monte"

Isola dei Famosi, Eva Henger: "Uno spinello che è durato 4 giorni"

Le rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte in diretta all'Isola dei Famosi hanno generato un vero e proprio caos.

E come succede in questi casi, non poteva che arrivare alla ex pornostar un bel tapiro d'oro da Striscia la Notizia. L'inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, ha così consegnato a Eva Henger "l'ambito premio". "Ma signora Henger - dice il giornalista - ma ci racconti cosa è successo all'Isola dei Famosi".

"Le canne sbucavano dappertutto - replica l'ex naufraga dell'Isola che ha accolto con il sorriso il tapiro -. Uno spinello che è durato 4 giorni. Io preferisco non mescolare (tirare in ballo, ndr) altre persone. Il fumo ha fatto male alla mia testa, respirando non ho più capito niente. Non me lo aspettavo da Francesco Monte".

Insomma, "è stata un'Isola fumosa, lei se n'era accorta? Ma perché non lo ha detto prima?". "Un'Isola affummicata - conclude la Henger -. Noi l'abbiamo detto più volte, tante persone si sono lamentate. Le mie palle ancora girano se penso agli anni di carcere. Il regolamento dice che deve essere squalificato chi introduce droga, non chi fuma. Monte l'ha portata. Io non faccio nomi, Amaurys Pérez non ha fumato, nemmeno la Rinaldi, nemmeno il cameraman. Io non ho fumato, al massimo ho bevuto un bicchiere di vino".

(Guarda il video)

Commenti