Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il fidanzato di Giulia Calcaterra torna a farsi sentire: "Risolveremo tutto insieme"

Dopo averla lasciata in diretta, il fidanzato di Giulia Calcaterra fa marcia indietro e invia un messaggio audio alla trasmissione Verissimo per sostenere la sua amata

Isola dei Famosi, il fidanzato di Giulia Calcaterra torna a farsi sentire: "Risolveremo tutto insieme"

Giulia Calcaterra è ormai arrivata in Italia e questa sera entrerà in studio per parlare della sua esperienza all'Isola dei Famosi, ma tra le tante spiegazioni che dovrà dare, quella al suo fidanzato è sicuramente la più importante.

Il fidanzato Diego Dario, infatti, mentre la ex velina era ancora sull'Isola, aveva fatto sapere alla produzione di voler chiudere il rapporto "perché la vicinzanza con Simone Susinna lo aveva infastidito". Giulia Calcaterra non aveva minimamente creduto a queste parole perché "il mio fidanzato è una persona matura e se c'è qualche problema me lo dice in faccia".

La reazione fredda e distaccata della Calcaterra aveva poco convinto il pubblico, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria che erano rimasti senza parole. Forse, però, Giulia Calcaterra aveva ragione. Dopo la sua eliminazione, infatti, il fidanzato ha scritto su Facebook parole dolciper la sua amata che hanno fatto storcere il naso al pubblico.

"Cioè prima la lasci e poi scrivi che non vedi l'ora di vederla?", ha commentato un utente. L'arrabbiatura sembra quindi essere passata e dopo giorni di silenzio, Diego Dario ha mandato un messaggio audio a Verissimo per togliere ogni dubbio: "Ciao Giulia, come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia, guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo".

La reazione del fidanzato di Giulia Calcaterra ha poco convinto il pubblico che questa sera vorrà sicuramente qualche spiegazione in più.

Commenti