Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Filippo Nardi: "Craig ha visto il mio angelo"

Il sensitivo Craig Warwick avrebbe visto durante la notte l'angelo di Filippo Nardi: "Mi ha detto che c'era una grossa figura sopra di me"

Isola dei Famosi, Filippo Nardi: "Craig ha visto il mio angelo"

Ancora prima che iniziasse l'Isola dei Famosi, il sensitivo Craig Warwick aveva rivelato alla produzione del programma che vedeva alcuni angeli vicino ai naufraghi.

E dopo aver parlato di quello di Bianca Atzei, il sensitivo è stato colto di sorpresa da quello di Filippo Nardi. Nella giornata di ieri, quindi, Craig Warwick ha raccontato al naufrago dell'Isola di avere visto un angelo accanto a lui. E la descrizione dell'angelo fornita da Warwick corrisponderebbe al nonno di Nardi. A raccontarlo è proprio Filippo nel confessionale: "Craig mi ha detto una cosa un po’ particolare l’altro giorno. Mi ha detto: 'Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava. Mi ha detto di dirti che è molto fiero di te e ed è molto arrabbiato con tuo padre perché quando ha avuto tutto, se lo è tenuto per sé'. Queste parole mi hanno fatto pensare perché si riferisce a una cosa successa anni fa nella mia famiglia che lui non poteva sapere. Questo angelo sarebbe il mio nonno materno che era un uomo molto grosso. Non voglio elaborare. Voglio aspettare che mi dica qualcos'altro di personale, ma a grandi linee quello che mi ha detto è vero".

Le parole di Craig hanno completamente spiazzato Filippo Nardi che ora vuole sapere il più possibile su questo angelo.

Ma chi è questo naufrago dell'Isola dei Famosi che riesce a vedere gli angeli? Sensitivo nato a Londra, Warwick si è trasferito in Sicilia 9 anni fa per amore del compagno, Enzo. Racconta di vedere gli angeli fin da quando aveva 6 anni. Non solo racconta di vederli, pare anche riesca a comunicare con loro. Le sue capacità, definite da qualcuno "terzo occhio", lo hanno portato negli anni a collaborare con personaggi del calibro di Kate Winslet e Lady Diana.

Perfino l'FBI si sarebbe avvalso della sua consulenza.

Commenti