Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Filippo Nardi ride durante il ricordo di Fabrizio Frizzi. E ora chiede scusa

L'ex naufrago dell'Isola è stato inquadrato dalla regia durante il lungo applauso per Fabrizio Frizzi, ma il pubblico ha notato che lui stava ridendo. Così opsite di Mattino Cinque ha voluto chiarire cosa è successo durante la diretta

Isola dei Famosi, Filippo Nardi ride durante il ricordo di Fabrizio Frizzi. E ora chiede scusa

La decima puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con un lungo applauso per Fabrizio Frizzi, con la commozione di Alessia Marcuzzi e un triste pianto di Mara Venier.

Anche la produzione del programma ha voluto salutare "una delle persone più gentile ed educate che io abbia mai conosciuto in vita mia". Ma durante questo momento di riunione, al pubblico a casa e in studio non è sfuggito un terribile particolare. Nel momento del cordoglio, mentre tutti applaudivano Fabrizio Frizzi, la regia ha puntato la telecamere su Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Niente di strano - verrebbe da dire - se non fosse per un particolare: Filippo stava ridendo.

Immediatamente la rete si è scatenata lanciando dure accuse contro l'ex naufrago dell'Isola. "Filippo Nardi si è dimostrato per quello che è. Solo una parola: Vergogna", scrive un utente. E un altro: "Vedere Filippo Nardi ridere durante l'applauso per Fabrizio Frizzi mi ha letteralmente disgustato, un povero deficiente, senza arte ne parte, una persona pessima".

Parole piuttosto dure a cui oggi Filippo ha voluto rispondere durante la puntata di Mattino Cinque. L'ex naufrago dell'Isola ha voluto scusarsi con tutti i telespettatori per quello che è accaduto ieri sera: "Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno. Mi scuso con tutto il pubblico italiano. So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta.

Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso".

Commenti