Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Francesco Monte scoppia a piangere: "Voglio stare da solo"

Dopo le accuse della Henger, Francesco Monte si è abbandonato alle lacrime tra le braccia di Paola Di Benedetto: "Devi lasciarti andare, non fare per forza quello forte. Se ti viene da sfogarti, sfogati"

Isola dei Famosi, Francesco Monte scoppia a piangere: "Voglio stare da solo"

Non sono sicuramente giorni facili questi per Francesco Monte, dopo la rivelazione choc di Eva Henger in diretta durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, il naufrago si è abbandonato alle lacrime.

E come era già successo qualche giorno fa, quando era scoppiato in lacrime ricordando la ex fidanzata Cecilia Rodriguez, a consolarlo c'è Paola Di Benedetto. "Devi lasciarti andare, non fare per forza quello forte. Se ti viene da sfogarti, sfogati. Intanto stai tranquillo, cerca di essere sereno", gli ha sussurrato all'orecchio la ex Madre Natura di Ciao Darwin.

E con la voce interrotta dal pianto, Francesco Monte ha ribattuto: "Il mio è un meccanismo di difesa automatico. Quando mi mandate su Playa Desolada? Voglio stare un po’ da solo. Mandatemi lì, vi prego! (rivolto alla produzione dell'Isola, ndr) Mi vieni a fare compagnia? (rivolto a Paola, ndr)". La replica della modella è riuscita a strappargli un sorriso: "Se c’è da mangiare posso pure pensarci".

E tra una battuta e l'altra, i due naufraghi dell'Isola dei Famosi si sono abbandonati ad abbracci e baci affettuosi. Poi in confessionale, Paola ha finalmente parlato di Francesco dicendosi convinta ad andare avanti per capire se tra loro potrà mai nascere qualcosa: "Qui c'è una persona con cui chiaramente e inaspettatamente mi trovo molto bene a condividere alcuni momenti, alcune chiacchierate anche molto intime. Quella persona è Francesco. Mi aspetto di approfondire questa conoscenza, non voglio negarmi niente di quello che mi sta succedendo".

Insomma, per Monte non sono giorni spensierati.

Il naufrago dell'Isola, infatti, non sa se verranno presi provvedimenti su di lui, se verrà squalificato, ma soprattutto cosa comporta - in ambito lavorativo - la rivelazione che Eva Henger ha fatto sul suo conto.

Commenti