Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il fuorionda di Alessia contro Elena: "Questa cattiveria le si ritorcerà contro"

Durante il daytime dell'Isola dei Famosi è stato mostrato al pubblico il fuorionda della lite in diretta fra Alessia e Elena. La due si sono punzecchiate quando la Morali ha fatto rientro in Palapa

Isola dei Famosi, il fuorionda di Alessia contro Elena: "Questa cattiveria le si ritorcerà contro"

Nel corso della decima puntata dell'Isola dei Famosi c'è stato un duro botta e risposta tra Elena Morali, Nino Formicola e Alessia Mancini.

Gli ultimi due, infatti, non hanno apprezzato i commenti che Elena ha fatto nel corso delle settimane appena trascorse sulle loro carriere. Ma non solo. Alessia Mancini non ha nemmeno gradito che quando la Morali ha fatto il suo ingresso in Palapa non le abbia stretto la mano: "Il saluto non si nega a nessuno, mi vergogno per te". E di tutta risposta è arrivato l'attacco di Elena: "Salutarmi è da ipocriti. Perché devi abbracciarmi qui quando mi sputeresti addosso se mi incontrassi per strada?".

Insomma, tra le due naufraghe dell'Isola non scorre per niente buon sangue, anzi. Ma nelle ultime ore è stato pubblicato un fuorionda nel quale viene mostrata la reazione di Alessia alle parole e al comportamento di Elena Morali. Approfittando di una pausa dalla diretta, quando l'attenzione del pubblico era tutto per lo studio, la showgirl ha dichiarato a bassa voce agli altri concorrenti dell'Isola: "Tutta questa cattiveria le si ritorcerà contro".

Cosa avrà voluto dire Alessia a Elena?

Commenti