Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, furia Taylor Mega sui social: "Il cul.. è mio! Bang Bang!"

Taylor Mega, dopo la partentesi all'Isola dei Famosi, si scatena per le polemiche sul presunto ritocchino al lato B: "Ho rifatto solo seno e filler alle labbra"

Isola dei Famosi, furia Taylor Mega sui social: "Il cul.. è mio! Bang Bang!"

Sui social si dibatte ancora di Taylor Mega. O, meglio, del suo lato B. Dopo la (breve) parentesi a L'Isola dei Famosi, la showgirl è ancora al centro dell'attenzione mediatica.

Nei giorni scorsi un'ondata di polemiche si è riversata sull'ex naufraga, accusata da alcuni follower ed utenti dei vari social network di non avere un lato B "originale". Ma con un ritocchino. A corredo del dibattito circolano alcune fotografie del passato e del presente della showgirl messe a confronto. Voci rinfocolate anche dalle indiscrezioni di Dagospia, secondo cui Fabrizio Corona avrebbe "sculacciato" per una notte intera la bella Taylor Mega dopo il presunto intervento di chirurgia estetica al sedere.

Lei, però, non ci sta. E nelle stories di Instagram risponde a tono alle critiche. "Perché non ho mai commentato le mie foto del prima e dopo che stavano/stanno girando? - dice l'ex fidanzata di Briatore - Loro dicono tutta rifatta. Io dico, prendi una foto di una persona appena entrata in comunità e mettila a confronto ad una foto dopo sette anni che si è disintossicata".

Il riferimento è a un periodo nel passato di Taylor Mega in cui la ragazza ha raccontato di avere problemi di tossicodipendenza. Le differenze nelle fotografie tra "ieri e oggi" sarebbero quindi dovute a queste difficoltà e al brutto periodo attraversato.

"Non mi sono mai fatta problemi a dirvi che ho fatto filler alle labbra e rifatto il seno per due volte - scrive lei ai follower - Tutto il resto è mio! Cu*** compreso! Bang Bang!".

Commenti