Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la gaffe di Simona Ventura. Rivela l'esistenza di Playa Soledad

In collegamento con i sopravvissuti ancora sull'Isola, la Ventura ha rivelato, in una gaffe stile Mara Venier nella passata edizione del reality, l'esistenza dell'"ultima spiaggia"

Isola dei Famosi, la gaffe di Simona Ventura. Rivela l'esistenza di Playa Soledad

L'anno scorso successe a Mara Venier di rivelara l'esistenza ai naufraghi di Playa Desnuda, segreta a tutti i concorrenti. Quest'anno invece a incappare in una clamorosa gaffe è stata Simona Ventura.

I concorrenti non sono a conoscenza di Playa Soledad, infatti questa viene rivelata solo agli eliminati, come ultima chance per rimanere sul reality show. La Ventura parlando dei suoi ultimi giorni all'Isola dei Famosi, mentre era in collegamento con i naufrati "sopravvissuti", ha rivelato appunto l'esistenza di questa spiaggia.

Il pubblico ha cominciato a rumoreggiare quando la Ventura, parlando con la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ha detto d'aver vissuto una bellissima esperienza su Playa Soledad. Per un secondo è calato il gelo in studio, poi grazie al rumore creatosi in studio e all'intervento tempistivo di Alvin si è evitato (forse) di farlo scoprire ai naugraghi, che pare non abbiamo capito quello che la Ventura diceva.

La Marcuzzi comunque, al rientro in studio dopo la pubblicità, ha rassicurato gli spettatori, ma sicuramente non mancheranno gli sfottò sui social network, come d'altronde accadde la scorsa edizione.

Commenti