Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis rivela: "Moreno ha mentito. Voleva mettere in cattiva luce Raz"

Dopo la sua eliminazione dal gioco, Giacomo Urtis ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Moreno è stato un bugiardo, ma in queste settimane sta uscendo per quello che è veramente"

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis rivela: "Moreno ha mentito. Voleva mettere in cattiva luce Raz"

A una settimana dll'uscita di Giacomo Urtis dall'Isola dei Famosi, il chirurgo dei vip svela alcuni retroscena sui naufraghi rimasti in Honduras: "Per prima cosa sono felice di dire che Moreno, negli ultimi giorni, si è svelato per quello che è, sull'Isola ha sempre fatto i suoi giochetti".

Urtis ha perso al televoto contro Raz Degan, ma nonostante questa "sconfitta", i due sono molto legati. "A Raz devo molto - spiega nella videochat -. Mi ha insegnato a sopravvivere perché lui è molto più esperto di me. Abbiamo instaurato un bel rapporto sono felice che sia rimasto lui in gioco perché lì si diverte molto". Gicomo Urtis, poi, confessa che l'esperienza all'Isola dei Famosi gli ha cambiato la vita: "Ho imparato a cucinare, a fare il fuoco, a pescare. Ma è stata anche un'esperienza dura. Mi hanno punto i mosquitos, gli insetti della sabbia e ho dovuto prendere il cortisone. Poi c'era la fame, la pioggia. Dormivi sotto la pioggia... La convivenza con i naufraghi, c'è stata un po' di falsità e di strategia".

Il chirurgo dei vip è un fiume in piena e ne ha una per ogni naufrago rimasto in gioco. Ma prima di dedicarsi a loro, ha voluto fare una precisazione sul travagliato abbandono di Massimo Ceccherini. In un'intervista a Blogo, Giacomo Urtis, infatti, ha svelato: "Moreno ha detto una bugia. A quella conversazione, quando Raz ha parlato della moglie di Ceccherini, io ero presente, le telecamere erano off. Ero testimone: non ha detto assolutamente quelle parole. Era una bugia, non è stato carino per mettere in cattiva luce Raz davanti al pubblico. E per Ceccherini, che era già traballante, è stata la goccia che fa traboccare il vaso. Inutile poi che si fa il pianto con la mamma in tv, lacrime di coccodrillo".

Parole dure e precise che vanno a confermare quanto più volte Alessia Marcuzzi ha ripetuto nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi: "La produzione non ha trovato alcun filmato nel quale viene ripreso il momento in cui Raz Degan offende la moglie di Massimo Ceccherini". Raz a parte, Giacomo ci tiene anche a precisare che sull'Isola, in realtà, non si è formata nessuna coppia. "Smentisco tutte le coppie che ci sono - conclude -. Simone e Giulia, Moreno e Malena. Non si tratta di coppie, sono amici. Sull'Isola ti vien voglia di fare tutto tranne che sesso.

Anzi vorrei proprio conoscere qualcuno che abbia fatto sesso sull’Isola".

Commenti