Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, giallo risolto: ecco chi è il personaggio misterioso

Durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi il pubblico ha notato un personaggio misterioso inquadrato tra il pubblico. Le sue foto sono diventate virali e ora è stata scoperta la sua identità

Isola dei Famosi, giallo risolto: ecco chi è il personaggio misterioso

Dopo l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi il personaggio misterioso inquadrato tra il pubblico è diventato un vero e proprio tormentone.

Il suo look stravagante ed elegante ha catturato l'attenzione della regia di Roberto Cenci che più volte nel corso della diretta ha puntato gli obiettivi della telecamera su di lui suscitando la curiosità del pubblico. Ma chi è questo personaggio misterioso? Dopo due giorni dalla puntata dell'Isola dei Famosi, il giallo è stato risolto.

Il volto abbronzatissimo con un piercing al naso, lenti a contatto azzurro ghiaccio e "l'acconciatura a banana" sono di Cristian. Il personaggio misterioso non è un vip come molti avevano ipotizzato in rete, ma è un giovane personal shopper che lavora presso un negozio di abbigliamento di Anzano del Parco, in provincia di Como.

Ed è stato proprio il negozio a segnalarlo sul web. "Il nostro personal shopper Cristian tra il pubblico dell'Isola dei Famosi!", si legge sul profilo Instagram del negozio.

Dopo due giorni di mistero e continue ipotesi da parte del pubblico, il giallo è stato risolto e Cristian può "tranquillamente" tornare alla vita di tutti i giorni. (Leggi il post su Instagram)

Commenti