Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giucas Casella: "Con Cecilia ho gli ormoni impazziti"

Durante le nomination dell'Isola dei Famosi, Giucas Casella ha confessato di avere una forte attrazione nei confronti della naufraga Cecilia Capriotti

Isola dei Famosi, Giucas Casella: "Con Cecilia ho gli ormoni impazziti"

La terza puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, di rivelazioni e anche di qualche litigio.

Dopo l'abbandono di Francesco Monte, l'eliminazione di Nadia Rinaldi e la confessione di Eva Henger, è arrivato il momento delle nomination. Le nomination sono sempre un tasto dolente perché i naufraghi dell'Isola scoprono sempre gli altarini e tutte le strategie che sono dietro a una pacifica convivenza.

E proprio quando è arrivato il momento di mandare i vip al televoto, tutti (o quasi) i naufraghi si sono mostrati compatti contro Cecilia Capriotti. Anche Giucas Casella ha fatto il suo nome e lo ha giustificato in un modo un po' particolare. "Anche io ho fatto il nome di Cecilia - ha detto in diretta il naufrago dell'Isola - perché i miei ormoni impazziscono quando la vedono. Con lei la bandiera è sempre alzata al mattino".

La frase di Giucas Casella non è passata inosservata né ai naufraghi né al pubblico in studio e subito Mara Venier ha ribattutto: "Giucas, ma chi pensi di prendere in giro? Dillo che è una strategia". All'opinionista ha fatto eco la conduttrice dell'Isola: "Tutti i personaggi che hanno fatto il programma hanno sempre sofferto la fame e hanno sempre confessato che il desiderio sessuale non esisteva più. Tutti tranne Giucas. Ma come è possibile?". "Alessia, giuro - conclude Casella in un clima di completo imbarazzo -.

Con Cecilia ho gli ormoni impazziti".

Commenti