Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giucas e Amaurys fanno i bisogni in diretta

Amaurys Pérez e Giucas Casella hanno fatto divertire i telespettatori dell'Isola con un siparietto un po' particolare: "Ragazzi vi prego andiamo avanti"

Isola dei Famosi, Giucas e Amaurys fanno i bisogni in diretta

Dopo le difficoltà di Francesca Cipriani a buttarsi dall'elicottero, all'Isola dei Famosi c'è stato uno sketch tra Giucas Casella e Amaurys Pérez che ha fatto divertire il pubblico.

I due naufraghi, infatti, dopo essersi buttati dall'aereo, hanno raggiunto l'Isola. Alessia Marcuzzi li ha subito accolti con un caloroso applauso, ma dopo poco ha dovuto mandare la pubblicità. Subito dopo l'interruzione pubblicitaria, però, Daniele Bossari ha preso la parola per segnalare il siparietto divertente: "Alessia, scusami se ti interrompo. 30 secondi fa Giucas e Amaurys hanno fatto la gara di chi fa la pipì più lontana".

La conduttrice dell'Isola dei Famosi è rimasta senza parole: "Ma davvero? Giucas, Amaurys, non potevate farla in mare? Ci siete stati fino ad ora". Immediatamente il pubblico è scoppiato a ridere e anche Stefano De Martino non riusciva a stare serio: "Aiutatemi, qui non ce la faccio".

E come a volersi giustificare, Giucas Casella ha commentato: "Dovevo fare la pipì, ma la stavo facendo vicino a Pérez. L'ho guardato e mi sono spaventato perché ho visto una bestia". Il doppio senso ha scaldato gli animi sull'Isola e solo l'intervento della padrona di casa ha riportato la calma: "Ragazzi, abbiamo capito. Basta, questa Isola è un po' così..

."

Commenti