Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la Grimaldi a Nathalie: "Salutami Battaglia". Poi si rimangia tutto

Durante l'eliminazione di Nathalie Caldonazzo, Eva Grimaldi ha attirato l'attenzione del pubblico per aver fatto riferimento ad una persona, Imma Battaglia. "Cerca su Facebook e salutami Battaglia". Ma l'attrice non ha voluto spiegare nulla

Isola dei Famosi, la Grimaldi a Nathalie: "Salutami Battaglia". Poi si rimangia tutto

I misteri nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi continuano ad infittirsi, dopo il flirt tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, sembra che un'altra naufraga stia nascondendo qualcosa. Nel corso della terza diretta, infatti, quando Nathalie Caldonazzo stava per abbandonare l'Isola, Eva Grimaldi le ha sussurrato nell'orecchio: "Cerca su Facebook e salutami Battaglia". La frase, che probabilmente ha detto poco al pubblico, ha attirato l'attenzione di Vladimir Luxuria che subito ha chiesto alla Grimaldi di ripetere cosa aveva appena detto: "Hai detto Battaglia? Guarda che non c'è niente di male".

Ma Eva Grimaldi svia il discorso: "Dicevo di salutare l’Italia, che in questo brutto momento del boom economico sta affrontando una grande battaglia. E' tutto un po' una battaglia in questo periodo". Ma la sua giustificazione non convince né l'opinionista né la conduttrice. Così a svelare l'arcano ci pensa Alessia Marcuzzi che in diretta aggiunge: "Probabilmente parlava di Imma Battaglia. Che male c'è? La salutiamo tutti insieme".

Perché Eva Grimaldi ha provato a rimangiarsi quello detto sull'Isola? Chi è Imma Battaglia? La donna è un'amica con la quale in più occasioni Eva è stata paparazzata in atteggiamenti intimi. Stando ai commenti social e agli articoli di vecchia data, sembrerebbe che le due donne si frequentino da almeno due anni.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, però, non hanno mai parlato pubblicamente del loro amore e non hanno nemmeno mai smentito i rumors sul loro conto. (Guarda la foto)

eva grimaldi e imma battaglia

Commenti