Isola dei Famosi, tra i naufraghi anche Claudio Sona e Mario Serpa

Secondo alcune indiscrezioni, la lista dei naufraghi sull'Isola dei Famosi si allarga. In Honduras, infatti, potrebbero approdare anche Claudio Sona e il fidanzato Mario Serpa

Continuano le indiscrezioni sui prossimi concorrenti dell'Isola dei Famosi, secondo "voci di corridoio", nel cast dei naufraghi potrebbero esserci anche Claudio Sona e Mario Serpa.

Il trono gay di Uomini e Donne ha appassionato tutti per le emozioni che Claudio è riuscito a dare al pubblico. Sona, infatti, ha vissuto il suo amore in modo limpido, senza strategemmi o sotterfugi. Ma una volta usciti dal programma di Maria De Filippi, per Claudio e Mario potrebbero esserci delle novità dal punto di vista lavorativo.

Secondo quanto scrivono alcuni siti di gossip, l’imprenditore veronese e l’attuale compagno si aggiungerebbero alla lista di naufraghi insieme a Wanna Marchi, a Stefania Nobile e al duo comico Gigi e Andrea. Tra questi, sull'Isola dei Famosi potrebbero approdare anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Andrea Melchiorre, amico della coppia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Il portale bitchyf.it rivela che Claudio Sona e Mario Serpa "avrebbero mollato il proprio lavoro e tenuto già un colloquio con la produzione dell'Isola". C'è molta attesa anche per l'inviato in Honduras che, sempre secondo alcune indiscrezioni, potrebbe proprio essere l'ex compagno della conduttrice Alessia Marcuzzi: Francesco Facchinetti.