Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, i naufraghi "scoprono" gli altri concorrenti

Dopo le insinuazioni di Eva Grimaldi delle settimane precedenti, anche gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi sono convinti che gli eliminati siano ancora in gioco

Isola dei Famosi, i naufraghi "scoprono" gli altri concorrenti

Manca poco alla puntata finale dell'Isola dei Famosi e i naufraghi rimasti ufficialmente ancora in gioco sono convinti che da qualche parte ci siano quelli che sono già stati eliminati nelle settimane precedenti.

Questa convinzione l'aveva diffusa tra i naufraghi Eva Grimaldi perché durante una passeggiata sulla spiaggia si era accorta del fumo su un'isola di fronte a quella abitata da lei e dagli altri. Aveva scoperto, quindi, che Moreno era ancora in gioco. Ora, a portare avanti questa tesi è Nancy Coppola che ha indovinato che sull'Isola dei primitivi c'è Moreno e "forse qualcun'altro".

La sua convinzione è stata spiegata anche agli altri naufraghi e ora tutti temono che qualcuno possa soffiar loro il posto della finale. I concorrenti, poi, negli ultimi giorni hanno notato il fumo sull'altra Isola e la loro ipotesi è diventata una certezza. "Se c’è davvero qualcuno dall’altra parte - dice Nancy Coppola - e se quel qualcuno è quello che pensiamo noi, come rientrerà in gioco? Quando Samantha è stata eliminata, ha sicuramente deciso di tornare a casa. Se c’è qualcuno che è rimasto nascosto, mi chiedo come rientrerà in gioco. Tornerà in Palapa e affronterà il televoto con uno di noi o lo rivedremo direttamente a Milano?".

Nancy sembra piuttosto indispettita da questa ipotesi perché sta cercando in tutti i modi di portarsi a casa la vittoria e una "new entry" sarebbe per lei un grosso ostacolo.

Ma ormai la cantante non fa più misterio dei suoi pensieri e strategie, tanto è che nell'ultima diretta ha spiegato che la sua nomination va a Raz Degan solo perché è il personaggio più forte e "arrivati a questo punto è inutile nascondersi, tutti vogliamo vincere".

Commenti