Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, imbarazzo in diretta: Bettarini cita la Ventura

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini si è lasciato scappare una frase che da sempre è attribuita all'ex moglie Simona Ventura: "A chi tocca nun se ngrugna"

Isola dei Famosi, imbarazzo in diretta: Bettarini cita la Ventura

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena e quando è arrivato il momento delle nomination, Stefano Bettarini ha stupito tutti con un omaggio all'ex moglie Simona Ventura.

Questa settimana le nomination sono state tutte segrete. I naufraghi hanno scritto con il pennarello il nome da eliminare e hanno dato la loro motivazione ad Alessia Marcuzzi. Moreno, a sorpresa, ha nominato Massimo Ceccherini: "Non volevo seguire nessuna voce e ragionare con la mia testa". Anche Malena ha fatto il nome di Massimo: "Non mi sento di votare nessuno del mio gruppo. Moreno, a parte gli scherzi, mi ha dato tanto. Vorrei rivalutare Raz, quindi sono andata per esclusione".

Anche Samantha De Grenet, leader della settimana, ha votato Ceccherini, che soltanto dopo il primo turno si è ritrovato così nominato ben tre volte. Ma il vero colpo di scena ha come protagonista Stefano Bettarini. L'inviato dell'Isola dei Famosi doveva mandare a fare le nomination Nancy Coppola quando ha escalmato ridendo: "A chi tocca nun se ngrugna".

La battuta è nota per essere stata pronunciata dalla sua ex moglie Simona Ventura ai tempi in cui conduceva l'Isola dei Famosi. La Venura diceva spesso quella frase quando iniziavano le nomination. Il particolare è subito stato notato da Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi che hanno fatto di tutto per virare il discorso in un'altra direzione.

Ma la frase ha scatenato il pubblico che in rete ha dato il meglio di sé.

Commenti