Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, incidente hot per Valeria Marini: il vestito si strappa sul lato b

Proprio mentre Valeria Marini stava per abbandonare lo studio dell'Isola, le si è strappato il vestito e Alessia Marcuzzi ha cercato di correre ai ripari, ma è stato tutto inutile

Isola dei Famosi, incidente hot per Valeria Marini: il vestito si strappa sul lato b

Valeria Marini è sicuramente stata una delle grandi protagoniste dell'Isola dei Famosi e arrivata in studio ha raccontato cosa è stata la sua esperienza.

La bellissima showgirl ha parlato dei naufraghi, dei loro punti deboli e dei loro punti di forza, del chiarimento con Francesca Cipriani e del rapporto nato con gli altri concorrenti dell'Isola. Poi Valeria ha voluto dare anche qualche consiglio ai naufraghi e, quando la Cipriani ha potuto riabbracciare suo padre, si è commossa in diretta.

Ma proprio nel momento in cui doveva abbandonare lo studio, Valeria Marini è stata la protagonista di un piccolo incidente. "Alessia - ha esclamato divertita la showgirl - non mi posso girare, mi si è rotto il vestito nel lato b. Guarda". Immediatamente, la conduttrice dell'Isola è andata a controllare, ma proprio in quel momento Valeria si è girata di spalle verso le telecamere che hanno ripreso tutto. "Nooo Valeria - ha commentato Alessia - non farlo vedere, esci dallo studio girata di spalle".

Ma subito Valeria: "Ma che me ne frega, ciao a tutti, baci stellari".

Commenti